Camarda in ospedale: cosa è successo

Francesco Camarda ha scelto di lasciare il Milan per fare esperienza con il Lecce: dopo la partita è andato in ospedale, c’è stato un problema.

La prima partita di Camarda in Serie A di fronte ai suoi nuovi tifosi allo Stadio Via Del Mare è stata proprio contro il suo recente passato e contro la squadra che lo ha visto crescere e lo ha lanciato nel mondo dei grandi, il Milan. In rossonero, con Allegri, non avrebbe avuto a disposizione il minutaggio necessario per poter esprimere il suo talento e la sua qualità, e quindi si è deciso di cederlo per permettergli di giocare.

Lecce Francesco Camarda
Lecce: problemi per Camarda (LaPresse) – sportevai.it

Camarda ha giocato da titolare contro il Milan nella sfida di questa sera ma alla fine del primo tempo è uscito per un problema fisico: svelato cosa è successo.

Camarda finisce in ospedale: le ultime da Lecce

La seconda partita di Camarda con il Lecce non è stata troppo entusiasmante per il tipo di impatto che ha avuto nella gara contro il suo tanto amato Milan. Ha mostrato già passi in avanti dal punto di vista dell’applicazione e della qualità in campo ma sa bene che deve ancora lavorare e migliorare molto.

Contro il Milan Camarda ha giocato solo 45 minuti e poi, rientrato negli spogliatoi, non ha fatto più ingresso in campo, lasciando spazio al nuovo acquisto del Lecce, Nikola Stulic.

Secondo le ultime notizie, in casa Lecce c’è apprensione per le condizioni di Francesco Camarda: il giovanissimo attaccante italiano è in ospedale per dei controlli approfonditi.

Camarda in ospedale: “Non ricordava molte cose”

La sostituzione di Francesco Camarda ha fatto un po’ storcere il naso a parecchi tifosi del Lecce e anche a tanti del Milan e ai tanti appassionati di calcio che avrebbero voluto vederlo per più tempo in campo. A primo impatto si pensava a una scelta tecnica da parte di Eusebio Di Francesco ma non è stata una bocciatura.

A fine partita è stato lo stesso Di Francesco a DAZN ad annunciare il reale motivo della sostituzione e le condizioni di Francesco Camarda che ha lasciato lo stadio insieme allo staff medico del Lecce e si è recato in ospedale per dei controlli approfonditi alla testa.

Non ricordava quello che è successo in campo, ci è scattato un allarme“, ha detto Di Francesco a DAZN al termine della partita, riferendo in maniera molto chiara che Camarda “non ricordava alcune cose della partita, ha subìto una botta in testa“.

Lecce infortunio Camarda
Lecce, infortunio Camarda: cosa è successo (LaPresse) – sportevai.it

Camarda in ospedale per un colpo in testa

Francesco Camarda ha subìto un colpo in testa e il Lecce ha preferito sostituirlo immediatamente perché non ricordava alcune cose della partita e ha dato dei segni di confusione.

Lecce Camarda
Lecce: problemi per Camarda (LaPresse) – sportevai.it

Nella notte o nella giornata di domani il Lecce comunicherà le condizioni di Camarda e anche gli eventuali tempi di recupero del calciatore italiano.

Gestione cookie