Mourinho esonerato dal Fenerbahce: accordo con un altro club

Altra delusione per José Mourinho e adesso può cambiare tutto per il suo futuro con il tecnico portoghese pronto a salutare e lasciare il Fenerbahce per una nuova avventura.

Il nome di José Mourinho compare sempre accostato ai migliori club del mondo e per questo motivo che adesso potrebbe arrivare anche una nuova occasione per lui dopo quello che è accaduto negli ultimi anni in Turchia.

Dopo l’esonero dalla Roma la scelta di sposare un nuovo progetto con il Fenerbahce dove però non è mai riuscito in questi 2 anni a superare i preliminari per qualificarsi in Champions e in campionato ha subito sempre tra le tanti polemiche il dominio del Galatasaray.

Mourinho
Mourinho lascia il Fenerbahce: ha un accordo con un altro club (LaPresse foto) – Sportevai.it

Adesso proprio Mourinho e la società hanno fatto delle nuove valutazioni e guardare al futuro in maniera diversa anche perché il suo nome è accostato a tante altre panchine nonostante in questo momento sia sotto contratto con il Fenerbahce. Arrivano delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta che potrebbe fare lo Special One in vista del futuro.

Calciomercato: Mourinho accetta una nuova sfida

Si parla e non poco di Mourinho ora a cavallo di quella che è stata l’eliminazione all’ultimo turno preliminare di Champions del suo Fenerbahce che è stato fatto fuori dal Benfica. Occhio adesso a quello che può accadere da un momento all’altro in vista del futuro.

Gasperini Mourinho
Calciomercato: Mourinho accetta una nuova sfida (Ansa foto) – Sportevai.it

Perché proprio in questi giorni il nome di Mourinho è stato accostato a diverse panchine e una in particolare in un campionato che già conosce, in Premier League dove c’è il Nottingham Forest che potrebbe pensare di esonerare Espirito Santo dopo le polemiche sul mercato.

Proprio in queste ore è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Mourinho dal Fenerbahce e ora lui guarda altrove, con il suo nome che compare tra i primi della lista del Nottingham Forest che potrebbe proporgli una nuova sfida in un campionato che già conosce bene.

Gestione cookie