Alla fine però non è stato possibile chiudere nessun tipo di accordo visto che di mezzo c’è ancora il Real Madrid che detiene il diritto di recompra del giocatore o la possibilità di pareggiare offerte che arrivano al Como per il talento.

Ora però ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che può essere presa nei confronti di Nico Paz che ha ricevuto offerte importanti nei suoi confronti nelle ultime ore e ci sono delle conferme ufficiali che arrivano da Como.
Calciomercato: Nico Paz ha un futuro già scritto
Occhio a quello che può accadere per quanto riguarda il futuro di Nico Paz che può cambiare squadra e firmare con una nuova società dopo l’esperienza al Como.

Resterà ancora un anno in Italia e al Como e poi si prendereanno delle decisioni nei confronti di Nico Paz che può tornare di nuovoa giocare in Spagna dove sognerebbe di fermarsi per il resto della carriera.
Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha parlato al Corriere della Sera sul futuro di Nico Paz:
“Non è vero che abbiamo rifiutato la proposta da 70 milioni di euro del Tottenham per Nico Paz. Nessuno formalizza offerte sapendo che poi dovremmo mandarle al Real Madrid che ha la facoltà di pareggiarle. C’è stato un momento in cui abbiamo temuto che Nico potesse tornare a Madrid. E’ cresciuto nella cantera del Real Madrid e sognare di giocare di nuovo al Bernabeu un giorno. Per fortuna è rimasto con noi”.
Un chiaro messaggio da parte di Mirwan Suwarso che ha confermato la volontà di Nico Paz di tornare al Real Madrid. Il calciatore argentino con ogni probabilità terminerà questa stagione per poi il prossimo anno fare il definitivo salto di qualità approdando nuovamente al Real Madrid.