La prima partita della nuova Juventus di Igor Tudor è stata positiva e ora la società vuole regalare un ultimo colpo al tecnico.
I bianconeri si sono imposti per 2-0 sul Parma con una buona prestazione di squadra e positiva anche in tutti i singoli che hanno dato tutto pur di iniziare con il piede giusto il nuovo campionato di Serie A. Tudor si è detto molto soddisfatto di quanto visto in campo ma ora ha chiesto un ultimo sforzo alla società in ottica mercato per dare modo alla squadra di ridurre al minimo il gap con le altre big per poter sognare in grande.

Alla Juventus manca ancora qualche pedina fondamentale per riuscire ad appaiarsi alle altre e ora l’obiettivo è prendere un nuovo esterno d’attacco.
Calciomercato Juventus: Tudor ha scelto il nuovo esterno
La Juventus ha vinto e quas convinto ma la rosa a disposizione di Igor Tudor non è completa. Manca ancora qualche nome che possa essere importante nelle rotazioni durante la lunga stagione che si affronterà tra campionato, Champions League e Coppa Italia e quindi è arrivato il momento di chiudere tutti i nuovi acquisti.
Alla Juventus serve migliorare il reparto offensivo: ci sono molti nomi sul taccuino di Comolli che dovrà fare di tutto per cercare di accontentare Igor Tudor.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vuole un nuovo esterno offensivo: ora Comolli vola in Francia per provare a chiudere un nuovo acquisto.
Juventus, tutto su Zhegrova: cosa manca per chiudere
La Juventus è soddisfatta della rosa a disposizione ma vuole ancora di più e sta provando a chiudere per un nuovo esterno offensivo che possa fare da jolly e dare una grande mano durante la stagione.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Juventus vuole chiudere per Edon Zhegrova e regalare un nuovo esterno offensivo a Igor Tudor. L’attaccante kosovaro di proprietà del Lille è la richiesta numero uno del tecnico per l’attacco e ora la dirigenza sta provando ad accelerare per chiudere la trattativa.
Edon Zhegrova ha il contratto in scadenza 2026, ha già detto sì alla Juventus e aspetta solo di essere liberato. I francesi chiedono 20 milioni per il cartellino, ma è un prezzo destinato a scendere negli ultimi giorni del mercato estivo.

Zhegrova alla Juventus: serve cedere Nico Gonzalez
Per portare Edon Zhegrova alla Juventus serve uno “scambio” di ruolo con Nico Gonzalez. La cessione dell’attaccante argentino è propedeutica per poter inserire il kosovaro in rosa e fare in modo che i conti a bilancio restino positivi.

L’Atletico Madrid vuole Nico Gonzalez e conta di chiudere l’accordo con la Juventus nelle prossime 72 ore. C’è ancora distanza tra i due club: la Juventus vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto per 30 milioni complessivi, cifra di poco inferiore al prezzo d’acquisto un anno fa mentre l’Atletico Madrid sarebbe pronto a offrire un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni.