Dybala lascia subito la Roma: rivelazione della moglie, chi prende Gasperini

La Roma può perdere Paulo Dybala con effetto immediato: la moglie ha svelato una telefonata per il sì definitivo, ora Gasperini sceglie l’erede.

L’attaccante argentino è uno dei nomi sempre più importanti in tema di mercato, visto che ci sono spesso chiacchiere sul suo conto. Negli ultimi anni si è parlato spesso del suo addio alla Roma per intraprendere una nuova avventura ma poi non ci sono mai stati contatti seri e accordi per arrivare all’addio alla Roma.

Boca Juniors Dybala
Colpo Dybala: lascia la Roma (LaPresse) – sportevai.it

Dybala sta valutando il suo futuro insieme alla moglie e alla famiglia: ora si può verificare davvero il suo addio ai giallorossi per firmare un nuovo accordo.

Calciomercato, Dybala lascia la Roma: le ultime

Le prestazioni e le qualità di Paulo Dybala sono sotto gli occhi di tutti. Quando è stato in campo con la Roma, anche nell’ultima stagione, ha fatto la differenza ad alti livelli e le grandi squadre in giro per il mondo sono pronte a prenderlo.

Dybala può lasciare la Roma, questa volta per davvero, ma Gasperini darebbe il suo ok al trasferimento della Joya solo quando avrà certezza di un vero sostituto.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala è pronto a lasciare la Roma con effetto immediato. La moglie dell’attaccante argentino ha lanciato un chiaro indizio.

Dybala, addio Roma: lo attende il Boca Juniors?

Paulo Dybala può tornare in Argentina e vestire per la prima volta la maglia del Boca Juniors. Il suo grande amico Leandro Paredes si è trasferito con gli Xeneizes e aveva promesso di volerlo portare con sé in Argentina ma al momento non ci sono stati approcci decisivi per riportare La Joya in gialloblù.

La moglie di Paulo Dybala, Oriana Sabatini, ha parlato del futuro della Joya durante una trasmissione televisiva in terra sudamericana.

Alla domanda se Dybala sarebbe approdato al Boca Juniors nel 2026, ha parlato a chiare lettere dei possibli movimenti: “Non dipende da me, sono loro che devono chiamarlo. Ci vuole più di una chiamata di Eial, neanche si conoscono! Non verrà solamente perché lo dice lui”.

Dybala Boca Juniors
Dybala vicino al Boca Juniors (LaPresse) – sportevai.it

Dybala al Boca Juniors: chi prendono al suo posto

Paulo Dybala può lasciare la Roma per approdare al Boca Juniors e ora Gasperini sta scegliendo tra un ventaglio di giocatori che siano in grado di sostituire Dybala sia in campo che per leadership.

Paulo Dybala
Paulo Dybala pronto per il Boca Juniors (LaPresse) – sportevai.it

Il primo nome sulla lista della Roma per il post Dybala è quello di Breel Embolo, camerunense in uscita dal Monaco che può giocare in ogni ruolo dell’attacco.

Gestione cookie