Roma, Gasperini boccia Dybala: vuole l’attaccante di un altro club

C’è voglia di fare qualcosa di importante a Roma con Gian Piero Gasperini che ha già annunciato e ottenuto in parte una rivoluzione col mercato, ora sono attesi altri movimenti tra acquisti e cessioni.

Perché è chiaro che il club giallorosso dovrà fare prima di tutto delle uscite per poter poi investire nuovamente su determinati giocatori e occhio alle sorprese. Perché ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio la scelta della Roma che può acquistare un nuovo attaccante e occhio a Dybala.

Il nuovo allenatore si aspettava qualcosa di più e ha fatto capire ancora una volta e anche di molto recente che le cose non stanno andando come si aspettava. Infatti, la Roma ha fatto diversi acquisti ma per Gasperini da questo mercato estivo bisognava fare ancoa un altro sforzo importante per poter far tornare il club giallorosso a competere con le grandi italiane.

Dybala
Roma, Gasperini boccia Dybala: vuole l’attaccante di un altro club – sportevai (Foto da LaPresse)

Intanto, si torna a parlare di quello che può essere l’assetto d’attacco della Roma che cambia e rischia anche di portare a complicazioni importanti. Perché adesso arrivano conferme che riguardano proprio la scelta che pensa di fare la società dopo le dichiarazioni proprio di mister Gasperini.

Roma, caso Dybala: la decisione di Gasperini

La Roma vuole accontentare Gasperini con altri acquisti e attenzione anche a quelle che possono essere le cessioni, perché il club giallorosso rischia davvero grosso considerando che può cambiare tutto da un momento all’altro per il reparto d’attaco e per Dybala.

Krstovic
Roma, caso Dybala: la decisione di Gasperini – Sportevai (La Presse)

In molti hanno ipotizzato Dybala falso 9 con la Roma di Gasperini, ma non è così che andrà. A bocciare l’idea è stato lo stesso allenatore che in conferenza stampa dopo l’amichevole pareggiata 2-2 contro il club saudita del NEOM ora studia la migliore formazione per esaltare Dybala.

Dybala non farà il falso 9 alla Roma che vuole prendere un altro attaccante che può tornare utile e occhio al nome di Krstovic. Infatti, in questo momento il club giallorosso è pronto a fare uno sforzo maggiore per andarlo a prendere dal Lecce che è disposto a lasciarlo partire.

Niente Dybala in una posizione da prima punta, chiede un nuovo colpo Gasperini e lì si può puntare su Krstovic che piace tanto alla Roma.

Gestione cookie