Svolta+Vlahovic%2C+decisione+forte+della+Juventus%3A+dove+giocher%C3%A0
sportevaiit
/news/549711681827/svolta-vlahovic-decisione-forte-della-juventus-dove-giochera/amp/
Calcio

Svolta Vlahovic, decisione forte della Juventus: dove giocherà

Dusan Vlahovic e la Juventus stanno vivendo un momento estremamente negativo: ora il club ha preso una decisione fortissima sul futuro.

L’attaccante serbo fa ancora parte della rosa di Igor Tudor che, però, non lo reputa il centravanti giusto per il suo tipo di gioco e sta aspettando il ritorno di Kolo Muani – qualora si concretizzasse – per avere a disposizione due punte che seguono perfettamente le sue idee sul tipo di attaccante che ritiene giusto alla sua filosofia.

Dusan Vlahovic: scelta forte della Juventus (ANSA) – sportevai.it

Vlahovic è estremamente ingombrante per la Juventus, sia in termini economici che in termini sportivi: in questo momento si sta decidendo definitivamente il suo futuro.

Juventus, cambia il futuro di Vlahovic: le ultime

Il nome di Vlahovic è diventato sempre più centrale nelle considerazioni di mercato che sta facendo la Juve e che stanno facendo le altre squadre. Si è parlato tanto del suo addio ai bianconeri e di nuovi accordi che, però, per il momento non si sono concretizzati.

Al momento Vlahovic fa ancora parte del mondo Juventus anche se non è più centrale nel progetto Tudor e soprattutto non più gradito alla tifoseria bianconera.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus e Vlahovic stanno decidendo in queste ore il futuro del serbo: può anche restare in bianconero.

Vlahovic può restare alla Juventus: scelta forte del club

Da tempo ci sono e si susseguono voci sull’addio di Dusan Vlahovic e della possibilità di vederlo in altri top club, italiani o stranieri. La situazione, però, è tutta ancora da valutare e non sono da escludere clamorosi scenari che possono stravolgere il futuro.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe decidere di trattenere Vlahovic e renderlo la terza punta a disposizione di Tudor. Non ci sono, al momento, le offerte giuste per cederlo e il calciatore non intende scendere sotto la soglia dei 10 milioni di euro netti a stagione come stipendio.

Probabilmente la permanenza, tra panchine e tribune, sarebbe la soluzione meno deleteria per tutti: Vlahovic a fine anno sceglierebbe la sua squadra giusta per il suo futuro e la Juve avrà un attaccante da usare all’occorenza e non si piegherà alle scelte degli altri club e dei suoi agenti.

Juventus: Vlahovic può restare (ANSA) – sportevai.it

Che fine fa Vlahovic alla Juventus

Vlahovic e la Juventus si stanno separando malissimo. I tifosi lo fischiano, lui segna in amichevole ma non ha più il volto sorridente e se resterà anche in questa sessione di trasferimento allora la tribuna sarà spesso il suo “terreno di gioco”.

Vlahovic resta alla Juventus (ANSA) – sportevai.it

La situazione di Vlahovic è ancora in alto mare e chissà che non si possa sbloccare negli ultimi giorni di agosto, quando anche tutte le altre big che cercano un attaccante possano ricordarsi di lui e poi possa decidere di abbassarsi lo stipendio.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

3 giorni ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

3 giorni ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

5 giorni ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

2 settimane ago

Mondiali, Benarrivo: “Quella finale del ’94 è ancora una ferita. La lite con Sacchi”

L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…

2 settimane ago

Milan, Pavlovic da contestato a leader: così Allegri ha costruito il suo muro

Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…

2 settimane ago