Si pensava che il futuro di Dusan Vlahovic potesse tingersi di rossonero in questo calciomercato, ma invece così non sarà.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante serbo avrebbe trovato un accordo con un’altra grande del campionato italiano, che in sordina avrebbe studiato il dossier del numero 9 della Juventus sferrando l’attacco decisivo al momento giusto. Ovviamente è ancora tutto da definire, anche perché c’è prima da convincere la Vecchia Signora, ma la sensazione è che sia stata intrapresa una strada ben precisa, che a quanto pare non ha come meta finale la Milano rossonera.

Vlahovic resta in Serie A, ma non firma per il Milan
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Dusan Vlahovic, destinato a lasciare la Juventus nel corso di questo calciomercato nonostante una pre season che in qualche modo l’ha visto comunque protagonista con una serie di reti importanti. Il discorso è semplice: oramai per lui non c’è più posto nella Vecchia Signora, anche perché presto potrebbe (e dovrebbe) tornare Randal Kolo Muani.
Considerando poi lo stipendio da 12 milioni di euro a stagione, Dusan Vlahovic è diventato un vero e proprio problema per la Juventus, al punto che la dirigenza bianconera si sarebbe detta disposta a cederlo anche ad una rivale pur di sbarazzarsene, volgarmente parlando. Questo ha da subito attirato l’attenzione del Milan, che temporeggiando troppo ha messo la concorrenza nelle condizioni di potersi inserire in questi discorsi e superarlo in una curva.
Stando alle ultime notizie, infatti, più che di rossonero il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe oggi tingersi di azzurro, visto che a causa del preoccupante infortunio di Romelu Lukaku il Napoli campione d’Italia prenderebbe seriamente in considerazione la candidatura dell’attaccante serbo, a patto che però ci siano le condizioni adatte per chiudere questo accordo.
L’infortunio apre la porta a Dusan Vlahovic
La Gazzetta dello Sport è stata questa mattina chiarissima, titolando in prima pagina “Lukaku, che guaio”. L’infortunio subito dal belga potrebbe costringerlo a rimanere fuori dai giochi per almeno due mesi, motivo per il quale il Napoli potrebbe tornare sul mercato mettendo a disposizione di Antonio Conte un altro attaccante.

Dusan Vlahovic potrebbe essere una soluzione (di lusso), anche se si dice che dalle parti di Castelvolturno starebbero valutando solo profili in prestito, anche perché Romelu Lukaku starà fuori a lungo ma non per il resto della stagione. A fronte di questo l’opzione serba va scartata a priori, anche perché con il contratto in scadenza fra un anno Vlahovic non può partire in prestito, ma chissà che il Napoli non ci possa pensare a priori, così da formare un trittico d’attacco importante che gli permetterà di stare a posto per i prossimi 5 anni.