Il nome di Matttia Zaccagni è tornato a essere centrale nelle idee di mercato dei top club: il suo agente ha parlato del futuro del 10 della Lazio.
Il trequartista italiano è stato uno dei più importanti degli ultimi anni, ha sempre fatto la differenza alla Lazio e il suo nome è stato spesso accostato a quello dei grandi club che sono alla ricerca di nuovi jolly offensivi che possono fare la differenza ad alti livelli.

Zaccagni ha fatto benisimo con la Lazio e anche al Verona negli ultimi anni e ora si è tornato a parlare di lui in termini di mercato.
Calciomercato, colpo Zaccagni: le ultime sul futuro
La Lazio è in seria difficoltà in questo momento, visto che non c’è la possibilità di fare mercato in entrata e quindi qualsiasi mossa in uscita rischia di essere davvero complicata da gestire per Maurizio Sarri e per tutto il board societario.
Tra i nomi costantemente al centro di grandi chiacchiere c’è quello di Mattia Zaccagni, spesso nel mirino delle big e spesso dato a un passo dall’addio ai giallorossi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mattia Zaccagni è tornato nel mirino di una big del nostro campionato: ci sono novità che ha spiegato a chiare lettere il suo agente.
Futuro Zaccagni: interesse del Napoli
Il Napoli è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo per completare il reparto da regalare ad Antonio Conte per l’intera stagione che inizierà tra pochissimo e tra i nomi in cima alla lista per l’allenatore salentino c’è quello di Mattia Zaccagni.
Sfumato definitivamente il colpo Lookman, il Napoli ha sondato il terreno per prendere Mattia Zaccagni dalla Lazio e l’annuncio è arrivato dal suo stesso agente, Mario Giuffredi.
“C’è stato un interesse concreto del Napoli – ha detto Giuffredi a chiamarsibomber.com – ma il blocco del mercato in casa Lazio non ha permesso di far andare avanti la trattativa perché non sarebbe stato possibile prendere un sostituto“.

Zaccagni resta alla Lazio: ora è ufficiale
Ogni anno ci sono delle voci sul possibile addio di Mattia Zaccagni alla Lazio ma in realtà la situazione poi non si è mai concretizzata. E lo stesso vale per questa stagione, con il Napoli che si è interessato ma non potrà affondare il colpo:

Zaccagni resta alla Lazio, con la fascia da capitano, e a disposizione totale di Maurizio Sarri, con cui ha già fatto benissimo in passato e con il quale spera di migliorare notevolmente i numeri personali della passata stagione.