Milan, Rasmus Hojlund o Dusan Vlahovic? Il dubbio di Allegri potrebbe rappresentare un rischio pericoloso per i rossoneri

Hojlund apre le porte alla cessione ma da Torino arrivano nuovi segnali di Vlahovic che avvisa la Juventus: vuole solo il Milan.

Il dubbio di Allegri

Attaccante cercasi in casa Milan ma quale? E’ questo il dubbio che assale nelle ultime ore Massimiliano Allegri. Santiago Gimenez nei giorni scorsi ha espresso tutto il suo entusiasmo per il nuovo corso rossonero ma la società non vuole lasciare niente al caso, c’è bisogno di una garanzia in attacco, anche senza la coppe servono due attaccanti capaci di portare gol e pericolosità. Allegri stravede per Vlahovic ma con la Juve potrebbe diventare una battaglia di nervi, Hojlund ha caratteristiche diverse e in prospettiva potrebbe rivelarsi un super colpo.

L’apertura di Hojlund

Nei giorni scorsi il rifiuto (almeno secondo alcuni esperti di mercato), ora il passo indietro e l’apertura. Rasmus Hojlund ha dato la sua disponibilità a lasciare Manchester per unirsi alla causa rossonera. Ma nonostante l’apertura non si tratta di un’operazione semplice. Amorim gli ha fatto capire di non vederlo nel progetto lasciandolo fuori per tutto il match contro la Fiorentina e l’ex Atalanta sta cominciando a prendere seriamente in considerazione l’ipotesi Milan, a convinto anche lo United che di certo non è intenzionato a regalarlo. I Red Devils chiedono circa 40 milioni, i rossoneri si sono fermati a 35 (5 per il prestito, 30 per il riscatto).

Il rischio per il Milan

Un dubbio quello dell’attaccante da sciogliere il prima possibile, l’avvio del campionato è alle porte. La strategia sul caso Vlahovic è apparsa chiara con i rossoneri disposti ad aspettare fino alla fine per provare a ottenere il maggiore sconto possibile dalla Juventus ma c’è anche il rischio di lasciarsi sfuggire Hojlund e di arrivare alla fine della sessione di calciomercato estivo senza aver chiuso nessuno.

Gestione cookie