E’ tutto pronto per l’addio dal Psg di Donnarumma che su Instagram ha pubblicato una lettera. Ecco tutti i dettagli riguardo la sua prossima avventura.
Con il contratto in scadenza a giugno 2026, l’estremo difensore è ad un passo dall’addio con la società francese che ha deciso di non rinnovare il contratto del numero uno azzurro che saluterà Parigi molto presto.
Un vero e proprio colpo di scena da parte della società che ha deciso di fare un passo in avanti e archiviare l’epopea di Donnarumma che, a prescindere da tutto, ha scritto pagine importanti della storia recente del Psg, culminata con la vittoria della Champions la scorsa stagione.
Ecco l’annuncio del portiere scuola Milan, che in una lettera ha manifestato tutte le sue emozioni per questo addio da Parigi.

Donnarumma saluta i tifosi: lettera d’addio
Abbandonato dal Psg, che ha letteralemente scaricato uno dei grandi protagonisti della passata stagione, adesso Donnarumma è finito sul mercato come confermato da Luis Enrique e dallo stesso portiere, che in una lettera ha anticipato le mosse della società.
“Ho dato tutto per questa maglia, qualcuno purtroppo ha deciso che non dovrò più far parte di questo gruppo. Sono rimasto sorpreso da questa decisione provo delusione e amarezza per ciò che è successo. Adesso mi auguro di poter salutare i tifosi al Parc des Princes. Sappiate, comunque, che non vi dimenticherò mai”.
“Porterò sempre nel mio cuore le emezioni di questi anni vissuti a Parigi. Siete stati fanstastici così come i miei compagni di squadra, una seconda famiglia per me. E’ stato un onore giocatore e vivere in questa città”.
Adesso c’è curiosità da parte dei tifosi, che vogliono conoscere il futuro di Donnarumma la prossima stagione. Resterà un anno fermo a libro paga del Psg o andrà a giocare in Premier League?

Quale futuro per Donnarumma?
Il tempo stringe, manca sempre meno alla fine del calciomercato. L’entourage del portiere si è già attivato per trovare una soluzione e portare Donnarumma in una big del calcio europeo.
E’ concreta la pista che porta il calciatore al Manchester City, che prima dovrà cedere Ederson che interessa anche al Galatasaray. Sullo sfondo resta viva l’opzione United e Chelsea. Occhio, infine, anche al Bayern Monaco, alla ricerca dell’erede di Neuer, che si appresta a giocare la sua ultima stagione a Monaco di Baviera.
