Luciano Spalletti è pronto a tornare in panchina in Serie A dopo la grande delusione legata alla nazionale italiana.
Il suo lavoro con la nazionale non è stato positivo, soprattutto nell’ultimo periodo perché non ha saputo portare la ricostruzione tanto desiderata da tutto il movimento calcistico italiano e i risultati, inoltre, hanno creato grande insoddisfazione.
Per Luciano Spalletti il periodo post Nazionale è tutt’altro che semplice da gestire, anche dal punto di vista umano e personale, oltre che lavorativo, ma ora si sente già in grado e pronto a tornare in panchina.
Il nome di Luciano Spalletti è estremamente divisivo. C’è chi lo ritiene ancora uno dei migliori allenatori italiani in circolazione e chi invece lo reputa ormai “finito”.
Dopo l’addio alla Nazionale è stato sicuramente complesso per lui ritrovare serenità e stabilità e in questo momento non è ancora certo di riprendere un posto importante nel calcio italiano. Ma la situazione potrebbe cambiare nel giro di qualche settimana.
Secondo le ultime notizie, il ritorno di Luciano Spalletti in panchina in Serie A è una possibilità che può diventare sempre più concreta nel giro di qualche settimana.
Spalletti al momento è ancora indeciso sul suo possibile ritorno in Serie A. Si dice ancora estremamente deluso e amareggiato per l’addio alla nazionale e sta ancora provando a “curare” le sue ferite.
“Ora sono tranquillo, penso ad altro. In serie A abbiamo allenatori fortissimi e non gufo nessuno“, ha detto Spalletti ai microfoni della RAI. “ma se dovesse capitare qualche proposta la valuterò” .
Un ritorno in un club? “Sono tranquillo, penso ad altro“, ha poi visto che on l’uso l’ex ct, ribadendo che “allenare ora non è fondamentale, devo smaltire e superare quello che è successo“.
Spalletti è un nome che interessa sempre alla Juventus. Il tecnico di Certaldo negli anni scorsi è stato spesso accostato ai bianconeri ma ora dovrebbe attendere l’eventuale esonero di Igor Tudor.
I tifosi della Juventus vorrebbero Spalletti in panchina qualora dovesse esserci l’esonero di Tudor in questa stagione. Sui social sono tanti i messaggi di apprezzamento per l’ex allenatore del Napoli che ha saputo riportare gli azzurri alla vittoria dopo 33 anni, offrendo anche una proposta di gioco estremamente divertente e innovativa. Il futuro di Spalletti sarà alla Juventus?
Nonostante non sia riuscito a fare di più con la sua Nazionale, nell’ultimo Mondiale U20…
La Roma si muove con decisione sul mercato invernale, e questa volta guarda ancora una…
La sosta per le nazionali può portare grandi cambiamenti per molte squadre: ora si valuta…
La vittoria sull'Estonia ha sistemato la situazione secondo posto. Ecco però cosa serve ancora all'Italia…
Le gare del weekend vedono brillare Yildiz e McKennie, bocciati Vlahovic, Kostic, David e Openda.…
Sabalenka si è resa protagonista di un gesto folle a Wuhan che avrebbe potuto costarle…