La Juventus si sta muovendo sul mercato per trovare i nomi giusti da regalare a Tudor in questo sprint finale di mercato: scelto il nuovo colpo.
I bianconeri sono alla ricerca di nomi e profili nuovi che possano fare al caso di Igor Tudor. L’allenaotre croato è rimasto in panchina con tanta voglia di fare bene e di riportare la società in alto a vincere trofei, come annunciato anche qualche giorno fa a chiare lettere in conferenza stampa. Per farlo, però, servono rinforzi e calciatori giusti per mettere in pratica le sue idee e ora la dirigenza inizia a muoversi in questa direzione.

Il futuro della Juventus si sta scrivendo giorno dopo giorno con le mosse di mercato che possono stravolgere definitivamente la rosa a disposizione di Tudor.
Calciomercato Juventus: colpo dal Chelsea a centrocampo
La Juventus ha bisogno di un nuovo centrocampista per completare il reparto nevralgico della rosa e sta studiando diversi nomi che possono fare al caso della rosa attuale. Serve qualcuno che possa dare rifiato a Manuel Locatelli durante l’intero arco della stagione e che possa anche creare la sana concorrenza per far bene durante tutto l’anno.
Ci sono molti nomi sul taccuino di Tudor e di Comolli ma ora il ventaglio di profili va restringendosi sempre di più dopo che si è capito che alcuni di questi non possono far parte del club bianconero.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus bussa in casa Chelsea per l’acquisto del nuovo mediano: arriva dal Brasile ed è ancora giovanissimo.
Juventus su Andrey Santos del Chelsea: le ultime
I nomi sulla lista della Juventus sono moltissimi, alcuni più esperti e altri in rampa di lancio. Tudor e la dirigenza, ora, devono fare una scelta importante su come agire in vist della nuova stagione che è ormai alle porte.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus si è messa sulle tracce di Andrey Santos del Chelsea. Il giovanissimo centrocampista brasiliano ha qualità da vendere ma con i Blues non riesce a ritagliarsi lo spazio necessario per esprimersi, al di là di qualche spezzone che gli ha concesso Maresca nell’arco della stagione.
Andrey Santos è un classe 2004 e per la Juve sarebbe un colpo d’oro, visto che si tratta di una delle gemme che il Brasile ha “regalato” al calcio mondiale: è pronto a lasciare il calcio inglese per la Serie A.

Andrey Santos alla Juventus: le cifre
Andrey Santos è un nome concreto per la Juventus. Ha un contratto lunghissimo al Chelsea, in scadenza nel 2030, e per questo motivo i bianconeri vorrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto ma i Blues preferirebbero una cessione a titolo definitivo.

La Juve offre un prestito oneroso a 3 milioni con riscatto a 30, il Chelsea vuole la cessione immediata a titolo definitivo a 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus.