L’Inter è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per completare il reparto arretrato a disposizione di Cristian Chivu: torna di moda un vecchio pallino.
I nerazzurri hanno dato il via a un nuovo corso e l’obiettivo, ora, è quello di tornare a vincere ma per farlo c’è bisogno che la rosa diventi sempre più forte e competitiva in tutti i reparti. Ci sono delle situazioni che vanno monitorate di giorno in giorno perché possono arrivare delle sorprese inaspettate.

Il futuro dell’Inter passa anche dalle scelte che si faranno sul mercato: c’è un nome nuovo che interessa per la fase difensiva.
Calciomercato Inter, colpo in difesa: lo vuole Chivu
La rosa dell’Inter è già altamente competitiva ma non è ancora completa e possono arrivare delle sorprese da un momento all’altro. La situazione legata al mercato è da tenere sotto osservazione nei prossimi giorni perché ci sono degli accordi che possono essere ufficializzati da un momento all’altro.
L’Inter ha bisogno di un nuovo difensore centrale che possa dare modo a Chivu di gestire l’intera stagione nel miglior modo possibile, con scelte ponderate in tutte le competizioni.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta prendendo in considerazione l’innesto di un nuovo difensore centrale che possa completare il reparto e prendersi la titolarità.
Inter, torna di moda Lindelof: può arrivare a zero
L’Inter cerca un nuovo difensore centrale per dare modo a Chivu di avere maggiori possibilità di scelta nel corso dell’intera stagione, visto che ci saranno molte competizioni da gestire nel miglior modo possibile e arrivare fino in fondo ad ognuna di esse, provando a rivendicare la stagione 2024/25.
Secondo quanto riferisce Manchester Evening News, Victor Lindelof può essere il nome nuovo per la difesa dell’Inter. Il difensore svedese, svincolato, può fare al caso della difesa nerazzurra ma solo se dovesse essere ceduto Francesco Acerbi.
Ha esperienza da vendere, ha collezionato tante presenze con il Manchester United e potrebbe dare grosse garanzie dal punto di vista difensivo: Ausilio ha intrecciato i colloqui con il suo entourage e presto potrebbe affondare il colpo.

Lindelof all’Inter: è svincolato e può firmare subito
Victor Lindelof era un obiettivo dell’Inter già qualche anno fa ma non si è mai concretizzato il suo arrivo in nerazzurro. Ora, però, da svincolato, potrebbe essere il nome giusto per portare esperienza e qualità per completare il parco difensori.

Lindelof ha già dato il suo ok all’Inter e aspetta, ora, le scelte del club e di Chivu che dovranno decidere se comprarlo subito o aspettare dopo la fine del mercato estivo per poi chiudere l’affare.