Beffa alla Juventus: Sancho ha detto sì alla Serie A

La Juventus ha provato a prendere Jadon Sancho nelle scorse settimane ma ora l’esterno inglese firmerà per un altro club di Serie A.

L’attaccante deve lasciare il Chelsea, non fa più parte dei piani di Maresca che ora vuole subito la sua cessione, visto che non lo utilizzerà mai e soprattutto servirà fare spazio nei bilanci e nelle liste da presentare per la Premier League e per la Champions League.

Calciomercato Juventus Sancho
Calciomercato Juventus: sfuma il colpo Sancho (ANSA) – sportevai.it

Nelle scorse settimane si è parlato molto spesso di un possibile accordo tra Juventus e Chelsea per ingaggiare Jadon Sancho maa trattativa è ferma da tempo e ora può saltare definitivamente.

Calciomercato Juventus, salta il colpo Jadon Sancho: le ultime

Il profilo di Jadon Sancho è diventato sempre più centrale nelle idee di mercato dei top club italiani che sono alla ricerca di un nuovo esterno offensivo che possa fare la differenza sia in Italia che In Europa nella prossima stagione.

Sancho si è un po’ perso nelle ultime stagioni ma ora vuole tornare in grande stile e fare in modo che il suo talento diventi di nuovo decisivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta mollando definitivamente il colpo Sancho: c’è un’altra big di Serie A che sta spingendo per il suo innesto.

Niente Juventus, ora Gasperini vuole Sancho alla Roma

Jadon Sancho è un nome concreto per la Serie A. Ora è il momento giusto per spingere sull’acceleratore e portare in Italia un talento enorme che si è un po’ perso ma che vuole ritrovarsi.

Secondo quanto riferisce Radio CRC, Gian Piero Gasperini vuole Jadon Sancho alla Roma. L’obiettivo dell’allenatore giallorosso è quello di migliorare la fase offensiva della sua rosa e vuole assolutamente qualche colpo di altissimo livello da allenare insieme a Dybala e Soulé per far esplodere il suo attacco.

Sancho ha dato apertura alla Roma ma le difficoltà economiche potrebbero essere un grosso ostacolo nella corsa all’attaccante inglese che continua a piacere anche alla Juve.

Sancho Roma
Sancho: ci prova la Roma (ANSA) – sportevai.it

Sancho alla Roma? L’alternativa è Echeverri

Gian Piero Gasperini vuole a tutti i costi Sancho alla Roma. L’obiettivo è molto chiaro e ne ha già parlato con Massara che, però, sta valutando anche altri obiettivi.

Jadon Sancho
Jadon Sancho obiettivo della Roma (ANSA) – sportevai.it

Qualora non si riuscisse, per costi, ad arrivare a Sancho, la prima scelta è quella di Echeverri. L’argentino è un pupillo di Massara che spinge per portarlo a Roma ma dovrà avere il benestare del mister prima di affondare il colpo.

Gestione cookie