L’Inter sta studiando il modo di migliorare subito la rosa a disposizione di Cristian Chivu così da potersi permettere una stagione di alto livello.
I nerazzurri hanno una rosa già altamente competitiva ma non ancora completa in tutti i reparti per poter affrontare una stagione ad alta intensità, come quella che sta per prendere il via. Ci sono ancora molte cose da aggiustare secondo Chivu, soprattutto nei ricambi e nei nomi che possono dare un aiuto e un grande contributo quando le cose diventeranno pesanti e difficili da gestire.

L’Inter vuole un nuovo centrocampista che possa sostituire Calhanoglu e ora ha individuato un nome nuovo su cui puntare per far rifiatare il turco durante i momenti clou della stagione.
Inter, nuovo nome per il centrocampo
L’Inter ha le idee molto chiare su come dovrà agire sul mercato per poter migliorare la rosa attuale e dare a Cristian Chivu una squadra completa in tutti i reparti e capace di poter ambire alla vittoria di tutti i trofei a disposizione, come successo anche lo scorso anno, ma questa volta provando a portare in bacheca qualche coppa.
La dirigenza interista vuole accontentare Chivu e sta provando a velocizzare le trattative. I ruoli scoperti sono quelli legati al centrocampo e alla difesa e ora spunta un nome nuovo che può fare al caso della rosa nerazzurra.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può chiudere nelle prossime ore un nuovo colpo per il centrocampo: arriva dalla Grecia.
Trattativa con l’Olympiacos per Hezze: nuovo centrocampista
A centrocampo l’Inter è ancora a corto di calciatori su cui puntare e per questo motivo ora si prova ad accelerare per completare la rosa a disposizione di Chivu già nel giro di qualche giorno.
Secondo quanto riferisce Sportitalia, l’Inter ha avviato una trattativa con l’Olympiacos per Santiago Hezze. Il centrocampista argentino classe 2001 è uno dei nomi in cima alla lista di Piero Ausilio che ha già avuto il benestare da mister Chivu per procedere nella trattativa.
Il giovanissimo centrocampista ha già esperienza in Europa e quindi potrebbe dare un grosso aiuto anche in Champions League, diventando un’alternativa concreta per la rosa e soprattutto un nome su cui puntare per il futuro.

Hezze all’Inter: le cifre dell’operazione
L’Inter ha scelto Hezze per il centrocampo e molto presto potrebbe affondare il colpo con l’Olympiacos e chiudere definitivamente la trattativa con il club greco per portare il calciatore argentino in Serie A.

Hezze all’Inter sarebbe un buon colpo per la mediana nerazzurra, nonostante la giovane età e la poca esperienza. Il club greco chiede 15 milioni per cedere l’argentino: l’Inter sta lavorando per chiudere l’affare sui 10 milioni tra parte fissa e bonus.