Milan, il clamoroso assist di mercato: doppia beffa alla Juventus

Il Milan si avvicina sempre di più a Hojlund, obiettivo di mercato anche della Juventus, l’ex Atalanta scaricato dallo United

Un clamoroso assist di mercato

Il Milan osserva e ringrazia mentre si prepara ad abbracciare Rasmus Hojlund. Potrebbe essere lui il nuovo attaccante a disposizione di Massimiliano Allegri. L’assist arriva dal Manchester United che sembra avere preso una posizione molto chiaro sull’ex giocatore dell’Atalanta. Nel corso del match contro la Fiorentina, infatti Hojlund non ha giocato nemmeno un minuto all’Old Trafford proprio nel giorno della presentazione davanti al pubblico di casa di Benjamin Sesko, arrivato a Manchester per una cifra intorno agli 85 milioni di euro.

E ora per il Milan la possibilità di mettere le mani sul giocatore che dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto si fanno sempre più concrete. Potrebbe essere lo stesso Hojlund ora a fare pressione perché la trattativa vada in porto.

La doppia beffa per la Juventus

Per la Juventus si profila all’orizzonte una clamorosa doppia beffa. Proprio il club bianconero è stato tra i primi a cercare con insistenza il giocate danese che sembrava avere tutte le caratteristiche giuste per inserirsi nel contesto che sta creando Igor Tudor. Ma l’obiettivo di mercato sta decisamente sfuggendo dalle mani con una beffa che potrebbe rivelarsi doppia. Proprio il Milan è stata infatti la società che ha cercato con maggiore insistenza Dusan Vlahovic, che rappresenta una delle spine di questo mercato bianconero. Con l’arrivo di Hojlund a Milano si chiuderebbero le porte per il serbo con la Vecchia Signora che dovrebbe cercare una nuova soluzione mentre il tempo si fa sempre più breve.

Gestione cookie