Svolta Vlahovic: raggiunge il suo amico, resta in Italia

Nuovi aggiornamenti sul futuro alla Juventus di Dusan Vlahovic. Ecco le ultimissime riguardo il destino del serbo, sempre più ai margini del progetto.

La pista Milan sembra ormai arenata, adesso il calciatore dovrà trovare un’altra sistemazione in Serie A. La volontà dell’ex Fiorentina è quella di proseguire l’esperienza in Italia.

Difficile anche l’opzione Newcastle, che ci aveva provato visto che Isak è ad un passo dal Liverpool. Intanto, in queste ore, prende quota un’altra idea di mercato che riguarda Dusan Vlahovic nel mirino di un altro club di Serie A: ecco quale.

vlahovic
Dusan Vlahovic (la presse foto) – sportevai

A volte ritornano. E’ il caso di Vlahovic che è pronto a ricongiungersi con un suo vecchio amico, compagno di squadra di mille avventure.

L’idea è nata in queste ultime ore con la trattativa che potrebbe andare in porto nell’ultima settimana di calciomercato.

Salta Vlahovic al Milan: rossoneri su Hojlund. Nuova squadra italiana per il serbo?

Per Vlahovic non resta che attendere, dopo che il Milan ha deciso di virare con forza su Hojlund del Manchester United.

Il serbo non ha fretta, visto che ha ancora un contratto con i bianconeri ed un ingaggio super. Chi ha più fretta è la Juventus, che ha necessità di venderlo per poi puntare su Kolo Muani, che è stato ormai bloccato da Comolli.

Il centravanti francese, però, così come Sancho, non attenderà a lungo la Vecchia Signora, ed infatti ha già iniziato a valutare altre piste come quella del Newcastle che si è fiondata su di lui.

Adesso serve una svolta per liberare Vlahovic, che ha una valutazione intorno ai 20 milioni di euro. Un vero e proprio affare per chiunque, considerando il potenziale del serbo. In Italia ci sta pensando un’altra squadra dopo il Milan.

E’ una tentazione di Massara che può regalare a Gasperini un altro bomber. L’affare può andare in porto solo in un modo, grazie allo scambio, che può portare alla Roma Dusan Vlahovic.

vlahovic dybala
Vlahovic e Dybala di nuovo alla Roma? (la presse foto) – sportevai

Vlahovic Roma: è davvero possibile? 2 contropartite per convincere la Juve

Dovbyk e Pellegrini sono due possibili pedine da proporre alla Juventus per arrivare a Vlahovic. L’ingaggio del serbo non è alla portata dei giallorossi che, però, risparmiando sul prezzo del giocatore e anche sugli stipendi del capitano e del bomber ucraino, possono recimolare la somma giusta da offrire all’ex Fiorentina che a Roma ritroverebbe il suo vecchio compagno di squadra Paulo Dybala. Per il momento si tratta di una fantasia, che non ha trovato conferma negli ambienti di calciomercato. Ma si sa, tutto può accadere con le ultime settimane che saranno decisive sia per la Juve che per la Roma.

pellegrini
Pellegrini e Dovbyk per Vlahovic? (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie