Il calciatore della Juve ha svelato tutti i contatti, dopo i rumors di calciomercato, nella scelta fatta tra Napoli e Juventus.
La scelta è stata fatta, in una decisione che è stata presa dal giocatore come è stato rivelato dallo stesso calciatore che ha spiegato quella che è stata la situazione recente, nell’affare che lo riguarda sull’approdo ai campioni d’Italia.

Un bellissimo attestato di stima e col giocatore che ha preso una decisione ben precisa, ringraziando apertamente il club e l’allenatore, nell’intervista che lo stesso calciatore che risultava in uscita tra le vicende di calciomercato della Juventus, con approdo al Napoli, ha rilasciato ai microfoni di TMW, svelando tutto sui contatti che ci sono stati.
Calciomercato Napoli: colpo dalla Juve, svelati i contatti
Senza troppi giri di parole e direttamente da Herzogenaurach, è stata rilasciata un’intervista con dichiarazioni importanti che vedono il calciatore “confessare” le cose in merito ai contatti avuti col Napoli.
La verità è che Giovanni Manna è pure tornato a bussare alle porte della Juve, con la voglia di trovare il colpo Fabio Miretti per completare l’organico a disposizione di Antonio Conte. Non è stato l’unico tentativo fatto però quello recente perché, prima ancora di piazzare il colpo Beukema, il Napoli era in piena trattativa per arrivare al difensore centrale della Juventus.
Si tratta di Federico Gatti, calciatore che risulta punto fermo della difesa bianconera. Ma i contatti avuti con Antonio Conte, in prima persona, li ha svelati proprio il centrale ex Frosinone che ha svelato quello che è stato il tentativo da parte di Conte stesso nel portarlo in maglia azzurra.
Le parole del giocatore sull’affare tra Juve e Napoli
Ha preso voce Federico Gatti in un’intervista che, come fanno sapere dalla stessa fonte, sarà integralmente pubblicata nella giornata di sabato.

Il difensore della Juventus è stato chiamato dal Napoli di Antonio Conte: “Non ho mai messo in discussione il mio futuro alla Juve. Certo che mi ha fatto tanto piacere l’interessamento di un tecnico come Antonio Conte, che sicuro è uno dei migliori allenatori al mondo e del direttore Manna. Li ringrazio davvero molto perché hanno fatto molto per cercare di volermi al Napoli. Io ho scelto il cuore, questa per me è una famiglia. Torino adesso è casa mia, la scelta di restare alla Juve e di non andare al Napoli era abbastanza facile”.