Ilkay Gundogan è pronto a lasciare definitivamente il Manchester City: il centrocampista tedesco può sbarcare in Serie A nelle ultime settimane.
Dopo anni vissuti a Manchester, vincendo tutto quello che si poteva sperare con Pep Guardiola in panchina. Ora sembra pronto a lasciare la Premier League e seguire le orme di Kevin De Bruyne, ripartendo definitivamente dalla Serie A, dove può fare in modo che il suo talento possa esprimersi sempre al meglio.

Il futuro di Gundogan si sta scrivendo in queste settimane e il mese di agosto sarà decisivo in questo senso: il suo approdo in Serie A potrebbe concretizzarsi nelle ultime ore di agosto.
Calciomercato: colpo Gundogan in Serie A
Il nome di Gundogan è spesso legato e accostato alle squadre di Serie A che cercano centrocampisti di altissimo livello che possono fare la differenza in Italia e anche in Europa. Negli anni si è sperato di vederlo nel nostro campionato ma non si è mai concretizzato alcun affare.
Il futuro di Gundogan si decide proprio in queste settimane, visto che il suo profilo non è più centrale nelle idee di Pep Guardiola al Manchester City e ora può finalmente sbarcare in Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, Ilkay Gundogan è pronto a lasciare definitivamente il Manchester City e ripartire dalla Serie A: ora il suo talento può essere accolto nel calcio italiano.
Futuro Gundogan: c’è la Juventus pronta a prenderlo
Ilkay Gundogan sarà il prossimo addio pesante del Manchester City. La politica del club inglese è quella di ringiovanire la rosa il più possibile e iniziare a costruire un futuro davvero vincente.
Secondo quanto riferisce The Athletic, il futuro di Gundogan potrebbe essere alla Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista di grande spessore internazionale e potrebbero decidere di puntare proprio sul tedesco che ha ancora tanto da dare al calcio internazionale.
Gundogan alla Juventus è una trattativa che potrebbe sbloccarsi definitivamente nelle prossime settimane. Il tedesco è pronto a lasciare il City e sulle sue tracce ci sono anche altre squadre arabe e americane ma la sua volontà sembrerebbe quella di restare in Europa.

Gundogan alla Juventus: c’è già il suo ok
Ilkay Gundogan apprezza la Juventus e potrebbe diventare il colpo finale del mercato estivo. Sarebbe uno dei titolari a rotazione della rosa per la nuova stagione che sta per iniziare.

Il Manchester City venderebbe Gundogan per una cifra vicina ai 5 milioni di euro e il calciatore, in bianconero, accetterebbe un biennale con opzione per il terzo anno a 5 milioni più bonus.