Il caso Lookman si tinge ancora più di giallo e l’Inter rischia di finire in tribunale

Lookman è scappato da Bergamo e nessuno in casa Atalanta sa dove sia: la vicenda che rischia di trascinare l’Inter in tribunale

La telenovela Lookman

Doveva essere il colpo dell’estate ma si sa trasformando in una lunga telenovela senza fine. Lookman ha deciso di fare la sua mossa, andando via da Bergamo e di fatto facendo perdere le sue tracce. La mossa che segna la rottura definitiva con la società che detiene il cartellino potrà portare a una battaglia ancora più pesante e di difficile soluzione. Per il momento il club bergamasco non ha ancora preso decisioni mentre l’Inter attende per capire se ci sono ancora margini di manovra per una trattativa e per portare l’attaccante nigeriano a Milano.

I rischi che corre l’Inter

Negli ultimi giorni si è parlato molto della sentenza Diarra, una battaglia legale vinta dal calciatore che rischia di creare subbuglio all’interno del mondo del calcio. A fare chiarezza sul caso però ci pensa l’avvocato Felice Raimondo che a Fanpage spiega quello che potrebbe succedere.

La sentenza Diarra non ha causato la libera circolazione dei cartellini senza alcuna conseguenza. L’interruzione contrattuale senza giusta causa non impedirà il trasferimento del giocatore pagando una penale ma la squadra che perderà il cartellino potrà chiedere il risarcimento del danno sia al giocatore che al club dove si è trasferito. Toccherà poi ai tribunali valutare l’importo spettante”.

Gestione cookie