Roberto Piccoli se ne va all’Atletico Madrid, di fronte a quelle che sono le cifre che svelano sull’operazione che riguarda l’italiano.
Diego Simeone pesca dalla Serie A e la sua nuova punta può arrivare nel nome del centravanti che, dopo il passato all’Atalanta, toccherà di nuovo uno dei club più forti del campionato come lo è l’Atletico Madrid in Liga.

Ai Colchoneros, rinunciando però all’affare Raspadori, arriverà per 30 milioni lo stesso attaccante italiano che a quel punto, per la grande ambizione di guidare l’attacco dell’Atletico Madrid, finirebbe in Spagna. E questo spinge ancora di più il bomber norvegese, Alexander Sorloth a salutare la stessa città di Madrid, accasandosi alla Serie A.
Calciomercato Serie A: Piccoli se ne va in Spagna, la notizia
La notizia è stata prima lanciata in Italia e poi riportata in Spagna, dove hanno spiegato che l’affare si concluderà per 30 milioni di euro. Cifre che il Cagliari, per ovvi motivi, farà fatica a rifiutare.
Un po’ come è successo per Lorenzo Lucca che, passando dal Napoli all’Udinese, ha visto realizzare un’operazione che ha accontentato tutti. Da una parte ci sono le cifre che un club incassa con una cessione così importante, dall’altra invece c’è quella che l’ambizione del giocatore che finirebbe in un top club d’Europa come l’Atletico Madrid.
A queste cifre, infatti, si consumerebbe quella che è una cessione che porta l’Atletico Madrid all’arrivo del nuovo attaccante italiano. Roberto Piccoli, nel vivo ormai della sua carriera, può compiere il grande salto. E il suo arrivo, libera una cessione: Alexander Sorloth lascerà i Colchoneros.

Piccoli spinge Sorloth in Italia: dove giocherà il bomber norvegese
Dalla sfida contro l’Italia con la sua Norvegia dove ha brillato all’approdo in Serie A. Il bomber norvegese, fino a pochi anni fa, risultava essere uno dei principali obiettivi del Napoli. Ma è chiaro che adesso, con Lukaku e Lucca, non è in azzurro che si vedrebbe il centravanti dell’Atletico Madrid.

Roberto Piccoli è la scelta che fanno in Spagna e, come riportano oggi da Fichajes.net, la girandola di centravanti porta poi alla separazione dall’Atletico Madrid di Alexander Sorloth. Lo stesso attaccante norvegese rientra, di fatto, tra le idee sia del Milan che della Juventus. I rossoneri, più della Juve, potrebbero prenderlo per dare ad Allegri l’attaccante che serve, rinunciando così a Vlahovic sul quale continuano ad esserci dei tira e molla con i bianconeri.