Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real Madrid, che rischia di finire alle sbarre.
Accusa davvero pesante per il tesserato del Real Madrid che adesso rischia 2 anni e mezzo di carcere. Arriva la richiesta da parte della Procura della Repubblica che ha emesso il suo verdetto dopo le indagini fatte in questi mesi.
Una brutta storia, quella che vede coinvolto il calciatore di proprietà del Real. Una vicenda assurda che, adesso, rischia di condizionare per sempre la sua carriera da giocatore.

Il classe 2003 rischia di dover dire addio ad una carriera da sogno con la maglia della propria squadra del cuore. Si attende, adesso, il verdetto ufficiale da parte dei giudizi ma la richiesta della Procura è davvero pesante.
Infatti, il calciatore è stato accusato di alcuni crimini che possono condizionare il suo futuro da giocatore. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il madrileno rischia di finire in carcere per 2 anni e mezzo.
Accuse pensati: il giocatore del Real può finire in galera
Non se la passa benissimo il calciatore che dovrà affrontare un’altra vicenda giudiziaria, che lo vede imputato da tempo.
Dopo mesi d’attesa, è arrivato il primo verdetto da parte della Procura che ha emesso le proprie sentenze. Adesso toccherà ai giudici decidere cosa fare.
Intanto, il difensore del Real Madrid Raul Asencio rischia di finire in carcere per 2 anni e mezzo di carcere. Infatti, secondo l’accusa, il calciatore insieme ad altri compagni di squadra del vivaio dei Blancos, avrebbe registrato e diffuso alcuni video sessuali senza l’autorizzazione delle ragazze. Il tutto è accaduto nel giugno 2023, con due donne sulla spiaggia nel sud delle Canarie.

Asencio nei guai: rischia di finire il galera, i motivi
Per questo Raul Asensio rischia due anni e mezzo di carcere, per gli altri suoi comapagni di squadra l’accusa ha proposto quattro anni e sette mesi. Il pm accusa Asencio di reati contro la privacy nei confronti di queste due giovani ragazze.
Cosa ha fatto Raul Asencio e perché rischia il carcere? Il calciatore del Real Madrid ha ricevuto il video per mostrarlo a dei suoi amici. Secondo la giurisdizione spagnola, questa è una condotta che non può restare impunita e merita un provvedimento penale così come è già stato inflitto agli altri suoi compagni di squadra.
