Secondo Il Mattino in casa Napoli si lavora per indossare delle maschere oppure una tinta nera sul volto prima di Napoli-Atalanta in segno di solidarietà per quanto accaduto a Juan Jesus.
Fioccano le reazioni: “Il razzismo succede ogni santa domenica in Italia, in quasi tutti i campi del gioco. Gesto che se e vero, va condanatto, per carita. Ma stavolta è in mezzo l’Inter, quindi si sparano ogni tipo di cazzate” e poi: “Ancora non si comprende che la black face tutto è tranne che solidarietà, incredibile” e ancora: “Qualcuno che fermi questa roba allucinante prima che facciamo una figuraccia in mondovisione” e poi: “Mi sembra che la curva dell’Inter si sia schierata per Acerbi, quindi non vedo perché i napoletani non debbano farlo per il loro calciatore, tra l’altro parte lesa in questa vicenda”
C’è chi scrive: “Le solite pagliacciate per calmare la gente ma non si fa mai nulla di concreto” e anche: “Incredibile come non si riesca ad affrontare le cose con criterio. Se il caso fosse stato ignorato o derubricato capirei, ma si sta indagando e Acerbi rischia parecchio. Perché queste pagliacciate?” e infine: “Anziché cercare di cavalcare il buon senso, niente, bisogna fare show, da un lato ottenere consensi e dall’altro sputtanare un tema così importante che solo menti bacate possono pensare di imporre con ste robe”
Il mercato è ancora aperto ma mancano molte pedine soprattutto per le alternative ai titolari,…
Dopo l'Olimpiade, le Azzurre di Velasco a caccia del titolo iridato in Thailandia: la carica…
Il bomber nigeriano il punto interrogativo del mercato rossonero, dubbi sulla tenuta fisica del giocatore,…
In attesa di capire cosa ne sarà di Victor Boniface il Milan ha anticipato l'Inter…
Con l'anticipo tra Pescara e Cesena è scattata l'edizione 2025-26 del campionato di Serie B.…
L'Inter cerca un nuovo attaccante dopo non essere riuscita a chiudere il colpo Ademola Lookman:…