Un derby a Roma vale di più che nelle altre città. Lo sa benissimo Daniele De Rossi che per la prima volta in carriera affronterà la Lazio in una nuova veste. La squadra giallorossa arriva alla stracittadina con 52 punti e forte del pareggio a reti bianche sul difficile campo del Lecce. Motivo in più per prolungare la striscia di risultati utili consecutivi con l’obiettivo di proteggere quel quinto posto che a fine stagione potrebbe valere la qualificazione in Champions League.
L’ex allenatore della SPAL opta per il classico 4-3-3. Tra i pali Svilar; linea difensiva formata da Celik, Mancini, Llorente e Angelino. In mezzo al campo spazio a Paredes, Cristante e al rientrare Pellegrini (il capitano ha scontato la squalifica). In avanti viaggia verso la conferma il tridente Dybala-Lukaku-El Shaarawy. Il derby tra Roma-Lazio, domani 6 aprile, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson; Luis Alberto, Isaksen; Immobile All. Tudor.
L’ex difensore del Napoli è scontento in Baviera e sogna un possibile ritorno in Serie…
Il tecnico nerazzurro elogia il collega della Roma ricordando la breve esperienza in comune e…
Caos interno in casa Barcellona con una spaccatura che potrebbe essere difficile da sanare e…
Il terzino spagnolo ha parlato dell’atteggiamento del belga con allenatore e compagni, esaltandone l’umiltà …
Il ds Ausilio si confessa al Corriere dello sport e spiega come si è mosso…
Anche ad Austin dove la F1 corre nel week end il GP degli Usa si…