Non c’è più tempo per il Napoli impegnato contro il Monza con l’obiettivo di agguantare una posizione in Europa. La squadra di Francesco Calzona, dopo il pesante 0-3 contro l’Atalanta, prova a invertire la rotta; e se l’obiettivo Champions League sembra ormai essere tramontato, la seconda competizione europea dista solamente cinque lunghezze.
Tra i pali Meret; linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In mediana confermati Anguissa, Lobotka e Traorè. Diversi, invece, i dubbi per quanto riguarda il comparto offensivo: insieme a Politano e Osimehen, infatti, potrebbe essere preferito ancora una volta Raspadori con Kvara pronto a subentrare a partita in corsa. Il match dell’U-Power Stadium è in programma per domenica 7 aprile ed è trasmessa da DAZN; il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00.
Qui sotto le probabili formazioni:
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Gagliardini, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric. All. Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.
Musetti si arrende a Perricard dopo un match complicato e due doppi falli decisivi. Ora…
L’ex difensore del Napoli è scontento in Baviera e sogna un possibile ritorno in Serie…
Cristian Chivu elogia il collega della Roma ricordando la breve esperienza in comune e chiede…
Caos interno in casa Barcellona con una spaccatura che potrebbe essere difficile da sanare e…
Il terzino spagnolo ha parlato dell’atteggiamento di Kevin De Bruyne con allenatore e compagni, esaltandone…
Il ds Ausilio si confessa al Corriere dello sport e spiega come si è mosso…