Non c’è più tempo per il Napoli impegnato contro il Monza con l’obiettivo di agguantare una posizione in Europa. La squadra di Francesco Calzona, dopo il pesante 0-3 contro l’Atalanta, prova a invertire la rotta; e se l’obiettivo Champions League sembra ormai essere tramontato, la seconda competizione europea dista solamente cinque lunghezze.
Tra i pali Meret; linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In mediana confermati Anguissa, Lobotka e Traorè. Diversi, invece, i dubbi per quanto riguarda il comparto offensivo: insieme a Politano e Osimehen, infatti, potrebbe essere preferito ancora una volta Raspadori con Kvara pronto a subentrare a partita in corsa. Il match dell’U-Power Stadium è in programma per domenica 7 aprile ed è trasmessa da DAZN; il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00.
Qui sotto le probabili formazioni:
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Gagliardini, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric. All. Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…