Il Milan affronta il Lecce con l’obiettivo di rimpinguare il proprio vantaggio sulla Juventus. Tuttavia Stefano Pioli dovrà fare a meno di Loftus-Cheek (squalificato) e di una condizione non ottimale di Luka Jovic. Scelte quindi obbligate per l’ex tecnico della Lazio che opta per il classico 4-2-3-1.
Tra i pali Maignan; linea difensiva formata da Calabria, Thiaw, Tomori e dal rientrante Theo Hernandez. In mezzo al campo spazio ad Adli e Musah; mentre sulla linea della trequarti si sistemeranno Pulisic, Reijnders (in un ruolo più avanzato) e Leao. Unico terminale offensivo sarà Giroud, ma attenzione a Okafor che prova a insidiare il francese. Il match di San Siro sarà un’esclusiva di DAZN; il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di domani.
Qui sotto le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Giroud. All. Pioli.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani; Almqvist, Piccoli, Banda; Krstovic. All. Gotti.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…