Il Milan affronta il Lecce con l’obiettivo di rimpinguare il proprio vantaggio sulla Juventus. Tuttavia Stefano Pioli dovrà fare a meno di Loftus-Cheek (squalificato) e di una condizione non ottimale di Luka Jovic. Scelte quindi obbligate per l’ex tecnico della Lazio che opta per il classico 4-2-3-1.
Tra i pali Maignan; linea difensiva formata da Calabria, Thiaw, Tomori e dal rientrante Theo Hernandez. In mezzo al campo spazio ad Adli e Musah; mentre sulla linea della trequarti si sistemeranno Pulisic, Reijnders (in un ruolo piĂą avanzato) e Leao. Unico terminale offensivo sarĂ Giroud, ma attenzione a Okafor che prova a insidiare il francese. Il match di San Siro sarĂ un’esclusiva di DAZN; il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di domani.Â
Qui sotto le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1):Â Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Musah;Â Pulisic, Reijnders, Leao; Giroud. All. Pioli.
LECCE (4-2-3-1):Â Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani; Almqvist, Piccoli, Banda; Krstovic. All. Gotti.
L’ex difensore del Napoli è scontento in Baviera e sogna un possibile ritorno in Serie…
Il tecnico nerazzurro elogia il collega della Roma ricordando la breve esperienza in comune e…
Caos interno in casa Barcellona con una spaccatura che potrebbe essere difficile da sanare e…
Il terzino spagnolo ha parlato dell’atteggiamento del belga con allenatore e compagni, esaltandone l’umiltĂ Â …
Il ds Ausilio si confessa al Corriere dello sport e spiega come si è mosso…
Anche ad Austin dove la F1 corre nel week end il GP degli Usa si…