Il Milan affronta il Lecce con l’obiettivo di rimpinguare il proprio vantaggio sulla Juventus. Tuttavia Stefano Pioli dovrà fare a meno di Loftus-Cheek (squalificato) e di una condizione non ottimale di Luka Jovic. Scelte quindi obbligate per l’ex tecnico della Lazio che opta per il classico 4-2-3-1.
Tra i pali Maignan; linea difensiva formata da Calabria, Thiaw, Tomori e dal rientrante Theo Hernandez. In mezzo al campo spazio ad Adli e Musah; mentre sulla linea della trequarti si sistemeranno Pulisic, Reijnders (in un ruolo piĂą avanzato) e Leao. Unico terminale offensivo sarĂ Giroud, ma attenzione a Okafor che prova a insidiare il francese. Il match di San Siro sarĂ un’esclusiva di DAZN; il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di domani.Â
Qui sotto le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1):Â Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Musah;Â Pulisic, Reijnders, Leao; Giroud. All. Pioli.
LECCE (4-2-3-1):Â Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani; Almqvist, Piccoli, Banda; Krstovic. All. Gotti.
Dopo Lookman anche la trattativa per Konè dalla Roma sta diventando una telenovela per l'Inter…
Il Milan debutta in Coppa Italia. Il giornalista Sabatini lancia una bordata sulle ambizioni dei…
Stallo per il trasferimento di Ademola Lookman all'Inter e adesso ci sono pessime notizie riguardo…
Il tecnico è squalificato, in panchina va Landucci: in attesa delle novitĂ dal mercato si…
Douglas Luiz si appresta a liberare il suo armadietto della Continassa per fare ritorno in…
La pista Juanlu intrapresa dal Napoli arriva ad una svolta. Ma al di lĂ del…