Lautaro+lotta%2C+segna+e+si+sfoga%3A+%E2%80%9CL%E2%80%99Inter+ha+due+c%E2%80%A6+cos%C3%AC%E2%80%9D
sportevaiit
/news/518405393926/lautaro-lotta-segna-e-si-sfoga-l-inter-ha-due-c-cosi/amp/

Lautaro lotta, segna e si sfoga: “L’Inter ha due c… così”

Il gol, ma non solo. Lautaro Martinez è stato il trascinatore dell’Inter nel ritorno dei quarti di finale di Champions League: oltre alla rete dell’1-1, l’argentino ha trascinato i compagni e a fine gara si è sfogato. “L’Inter ha due c… così”. 

Lautaro trascinatore dell’Inter

Ha lottato contro i difensori del Bayern, ha vinto ogni contrasto, incitato i compagni e segnato un gol pesantissimo Lautaro Martinez, uomo partita per l’Inter nel 2-2 che ha lanciato i nerazzurri in semifinale di Champions League. Una rete da centravanti puro, approfittando in area di un’incertezza del bavarese Kimmich per il momentaneo 1-1 che ha restituito fiducia all’Inter. 

Inter, lo sfogo di Lautaro a fine partita

Dopo la fine della gara, Lautaro ha rimarcato proprio la prova di carattere dell’Inter, utilizzando un’espressione piuttosto colorita… “L’Inter ha due c… così – le sue parole ad Amazon – In questa partita abbiamo messo tantissimo lavoro, sacrificio, lottando con un calendario veramente con tantissime partite ravvicinate. Ma l’Inter non molla: ha personalità, cuore, testa. Oggi abbiamo sofferto a l’Inter un’altra volta ha dimostrato che può fare tante cose”. 

Inter, Lautaro non pensa al Barcellona

Ora c’è il campionato, poi la semifinale col Milan in Coppa Italia e, più in là, il Barcellona: l’andata sarà in Catalogna il 30 aprile, ritorno a San Siro il 6 maggio. 

L’obiettivo è il triplete. “Noi ogni anno pensiamo a vincere tutto – le parole di Lautaro -. Questa è la mentalità. Ora abbiamo una semifinale importante contro un grande avversario, il Barcellona ha tanta storia. Ora, però, pensiamo al campionato”.

Fabrizio Napoli

Recent Posts

Inter, in arrivo il colpo dal Chelsea: ha disertato l’ultimo allenamento

Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…

2 ore ago

Milan, è fatta per il centrocampista: pronto il “dopo Jashari”

Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…

3 ore ago

Altro rinforzo per Allegri: l’affare si sblocca con le cessioni

Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…

6 ore ago

Inter, Bisseck sacrificato: il sostituto è già in Italia

Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…

12 ore ago

Napoli: vendono Raspadori, il sostituto è già stato bloccato

Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…

14 ore ago

Calciomercato Inter: prendono un centrocampista, annuncio dell’ex

Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…

18 ore ago