Yildiz si prende sulle spalle la Juventus e tutta Europa guarda interessata. I bianconeri non vogliono fare a meno del numero 10, ma tutto ha un prezzo.
Sei giornate per decidere una stagione, per ottenere il quarto posto o chissà , magari qualcosa in più. L’arrivo di Tudor ha portato nuova energia e tra tutti, il giocatore che più sembra aver giovato del cambio tecnico è Kenan Yldiz. Il quarto posto della Juventus in campionato, infatti, passa anche per i due gol nelle ultime tre gare del classe 2005 – 6 centri totali per lui in Serie A.
Kenan vuole rimanere a Torino, ma Jorge Mendes si guarda intorno e le Big europee chiedono informazioni. La Juventus valuta offerte da 60 milioni in su, ma l’obbiettivo rimane quello di continuare a puntare sul talento turco. Il Bayern Monaco pensa ad un suo ritorno e i club di Premier League tengono d’occhio la situazione. Il giovane attaccante ha i riflettori puntati addosso e Giuntoli potrebbe pensare di lasciarlo partire, ma solo nel caso di proposte irrinunciabili.
Fabio Aprile
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la societĂ giĂ si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la societĂ che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…