Yildiz si prende sulle spalle la Juventus e tutta Europa guarda interessata. I bianconeri non vogliono fare a meno del numero 10, ma tutto ha un prezzo.
Sei giornate per decidere una stagione, per ottenere il quarto posto o chissà, magari qualcosa in più. L’arrivo di Tudor ha portato nuova energia e tra tutti, il giocatore che più sembra aver giovato del cambio tecnico è Kenan Yldiz. Il quarto posto della Juventus in campionato, infatti, passa anche per i due gol nelle ultime tre gare del classe 2005 – 6 centri totali per lui in Serie A.
Kenan vuole rimanere a Torino, ma Jorge Mendes si guarda intorno e le Big europee chiedono informazioni. La Juventus valuta offerte da 60 milioni in su, ma l’obbiettivo rimane quello di continuare a puntare sul talento turco. Il Bayern Monaco pensa ad un suo ritorno e i club di Premier League tengono d’occhio la situazione. Il giovane attaccante ha i riflettori puntati addosso e Giuntoli potrebbe pensare di lasciarlo partire, ma solo nel caso di proposte irrinunciabili.
Fabio Aprile
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…