Un incontro a Firenze che potrebbe risultare determinante per il futuro della Roma. Gian Piero Gasperini ha tenuto i tifosi giallorossi con il fiato sospeso ma alla fine ha deciso di rifiutare la corte della Juventus e di dirigersi verso la Capitale. Una vittoria per Friedkin.
A risultare decisivo per l’arrivo nella Capitale di Gian Piero Gasperini sarebbe stato l’incontro avvenuto tra il tecnico e il presidente Friedkin nella giornata di ieri a Firenze. Poteva essere un buco nell’acqua e di certo non era semplice riuscire a convincere Gasperini a lasciare Bergamo dopo nove anni di successi. Ma nel corso delle ore passate insieme, il “pitch” del patron giallorosso sembra aver avuto gli effetti sperati. Il tecnico è stato coccolato e messo al centro di un progetto molto chiaro e definito.
A mettere in dubbio un “matrimonio” che sembrava giĂ fatto ci ha pensato però la Juventus. Nelle prime ore della giornata a prendere in mano la situazione è stato Damien Comolli, il futuro direttore generale del club bianconero, che dopo il no di Antonio Conte, ha deciso di puntare tutto su Gasperini con il consiglio anche di Chiellini. Ma la societĂ bianconera sta vivendo la sua ennesima rivoluzione ai piani alti del club e Gasperini ha sentito di non avere le stesse certezze che avrebbe trovato a Roma. E dopo qualche ora di riflessone è arrivato un secco no alla Vecchia Signora.Â
Beukema e Meret hanno recuperato e sono a disposizione per l’Etihad, il tecnico ha giĂ …
Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce JosĂ© Mourinho avrebbe giĂ trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…