E' arrivato il terzo acquisto della sessione estiva della Juventus dopo Di Gregorio e Douglas Luiz. "È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Khéphren Thuram proveniente dall'Ogc Nice: il centrocampista classe 2001 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029" fa sapere il club in una nota ufficiale. Thuram, figlio d'arte dell'ex difensore Liliam e fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus, è stato prelevato dal club francese del Nizza "a fronte di un corrispettivo di 20 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori pari a 0,6 milioni di euro".

Thuram, ironia tra fratelli

Ed in seguito all'ufficializzazione del nuovo acquisto bianconero, il fratello maggiore Marcus, attaccante dell'Inter, ha ironizzato scrivendo sul web "Khephren Thuram figlio unico", con tanto di emoticon che sorride e cuori. Un gesto simpatico, tutto tra fratelli, che contiene anche la sfida tra Inter e Juventus nel prossimo campionato. E naturalmente il web si è scatenato, raccogliendo l'assist dell'attaccante nerazzurro.

Inter-Juve, il web si infiamma

C'è chi la prende in maniera sportiva come Carmela: "Due simpaticoni è due fortissimi giocatori". Mentre per la sponda bianconera Lorenzo scherza: "Lilian ha finalmente disconosciuto Marcus". E Francesco aggiunge: "Penso l'abbia pensato prima il padre". Così come Maurizio: "Marcus è quello adottato !!". C'è chi invece semplicemente si chiede: "Non oso immaginare in famiglia i pranzi o le cene dopo gli Inter Juve". E Franco sottolinea: "Come i due fratelli della Bibbia, logicamente sappiamo chi è Caino… sempre calcisticamente parlando". Michele non ha dubbi: "Farà bene , ne sono certo".
 


 

Milan, che bordate di Ziliani su Maldini, Ibra e il mercato rossonero
Buongiorno dal Torino al Napoli, il doppio ex Pecci lo stronca: "Non è Nesta né Maldini"