Moise Kean non ha nessuna intenzione di fermarsi! Il centravanti viola, cresciuto nel vivaio bianconero, è stato protagonista con una doppietta clamorosa nel successo della Fiorentina contro l’Inter. Un’altra prova d’alto livello per l’ex Psg e Juventus che nella serata di ieri ha toccato cifra 18 gol tra campionato e coppe. Mai così tanti, nemmeno all’esperienza parigina dove si è fermato a sedici reti stagionali giocando diverse partite con Neymar, Icardi e Mbappè.
Ispirandosi a una canzone degli 883 (“Nessun rimpianto”), Moise Kean non si guarda dietro e nel post partita a DAZN ha dichiarato: “Qualcuno avrà rimpianti? Non so di chi state parlando. Penso soltanto a fare bene qui“. Sulla vittoria roboante contro l’Inter. “L’abbiamo preparata bene ed è merito dei compagni sui gol. Mi supportano sempre e mi danno una grande mano”. Quindi il pensiero sul CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti. “Il mister sa che lavoro sodo, mi ha sempre dato ottimi consigli”.
Nel club toscano, l’ex Juventus ha ritrovato la fiducia e condizione necessaria per fare bene, spesso dimenticato nel periodo bianconero. “Qui ho trovato una famiglia e fa tanto. Ho trovato una città e un gruppo che mi vuole bene. Avevo bisogno di questo”. Quindi un focus sugli obiettivi personali e collettivi con la sua nuova squadra: “Obiettivo di gol? Voglio fare bene e riportare la Fiorentina dove merita per ripagare la fiducia”.
L'OM ufficializza Balzaretti come vice direttore sportivo. Il club francese mette quindi un altro italiano…
La vittoria contro il Sassuolo allo scadere ha riportato entusiasmo nella piazza rossoblù. De Rossi…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio ormai un mese fa e ora spunta…
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…