Milan%2C+Theo+Hernandez+spaventa+i+tifosi%3A+sul+web+bufera+anche+su+Ibra
sportevaiit
/news/459517365766/milan-theo-hernandez-spaventa-i-tifosi-sul-web-bufera-anche-su-ibra/amp/

Milan, Theo Hernandez spaventa i tifosi: sul web bufera anche su Ibra

E meno male che non più tardi di qualche giorno fa Zlatan Ibrahimovic, nella sua prima conferenza da braccio destro di RedBird e del patron Cardinale, aveva assicurato che tutti i big – a partire da Theo Hernandez per finire con Maignan e Leao – sarebbero rimasti. Dal ritiro della Francia che dopodomani esordirà a Euro2024 contro l’Austria arrivano parole allarmanti da parte del terzino dei Blues.

Theo non assicura permanenza al Milan

Poche parole sul tema futuro da parte di Theo, ma quelle poche sono state sufficienti a mettere in allarme i tifosi rossoneri. Dopo la frase scontata (“Sono concentrato sull’Europeo al cento per cento”) ci mette il carico da 90 e dice: “Se resterò o meno a Milano lo vedremo dopo”.

La preoccupazione dei tifosi sul web

Fioccano i commenti: “Se tutti riportano la stessa frase, significano solo due cose:  1) che Theo si è espresso benissimo, perché tutti hanno riportato la stessa notizia. 2) che Ibra parte già male e dovrebbe cambiare mestiere, fare il manager (o qualsiasi ruolo ricopra) non fa per lui” e poi: “Theo é il terzino sinistro più forte del mondo, ovvio che punti a giocare in una delle squadre più forti del mondo. Il Milan è o ambisce ad essere una delle squadre più forti al mondo? A me non sembra” e anche: “la logica dice che se non dovesse rinnovare  entro un mese , sarà il Milan ad essere costretto a venderlo dal momento che la prossima estate il suo valore si dimezzerebbe. È la stessa situazione che poteva avere l’Inter con Lautaro”

C’è chi scrive: “In realtà dopo Ibra si è corretto dicendo che tutto può succedere ed è ovvio, se arriva un’offerta congrua si vende. È tutto così semplice, è ovvio che per il Milan rimane così come è ovvio che se lui vuole andare e arriva un’offerta è giusto che vada” e anche: “La morale è una sola: a Theo verra offerto un ritocco di stipendio, se gli va bene ok altrimenti andrà”, oppure: “Dipende sempre dalla volontà del giocatore, Ibra non sarebbe il primo dirigente a dire una cosa e farne un’altra. Se deve giocare come l’ultima stagione può andare, basta che porti un’offerta congrua: nelle partite importanti sparisce sempre.”

Il web è scatenato: “Theo deve rinnovare il contratto e dice che ci penserà dopo l’europeo. Se dicesse “resto sicuro” che trattativa sarebbe?” e poi: “Caro Theo la cosa migliore per la tua carriera è andare via da questo club mediocre. Non pensarci un attimo a scappare via, vai a competere per vincere la Champions e a guadagnare quello che effettivamente meriti. Scappa grande fenomeno, scappa” e infine: “Prolungamento con ingaggio doppio e fascia da capitano. Così si trattengono i campioni, altrimenti li perdi ed è giusto così. Suo fratello al PSG prende il triplo di lui”.

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Lucca, che bordata: dopo il gol all’esordio in Premier non le manda a dire

Lorenzo Lucca segna all’esordio in Premier con il Nottingham Forest e torna sui social con…

1 giorno ago

Safonov, il pararigori del PSG: nessuno come lui in Europa

Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…

1 settimana ago

Juve, te lo ricordi Golovin?

Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…

2 settimane ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…

2 settimane ago

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

2 mesi ago