L’attacco di Lautaro Martinez, le parole di Marotta: in casa Inter il caso che riguarda Hakan Calhanoglu è esploso nel corso degli ultimi giorni e rischia di diventare un problema anche nelle prossime settimane.
L’ultima rivelazione arriva dalle pagine del Corriere dello Sport che rivela che il giocatore non ha mai chiesto ufficialmente la cessione. In questo momento però molto delicato sembra che nessuno vuole esporsi, i media turchi continuano a tirare la volata al Galatasaray per provare ad abbassare le richieste dell’Inter che però rimane ferma sulla sua posizione. Il centrocampista è valutato intorno ai 40 milioni di euro, cifra decisamente distante dai 15-20 che il club turco sembra voler mettere sul piatto. Ma il club nerazzurro sarebbe stato anche indispettito dalle immagini del giocatore che è stato visto giocare a padel dopo aver rinunciato al Mondiale per club per un infortunio.
Ma il centrocampista turco potrebbe non essere l’unico a lasciare Milano nel corso dell’estate, insieme a lui ci potrebbe essere anche Denzel Dumfries. Nelle ultime ore si è fatto pressante l’interesse del Barcellona che sta valutando l’opportunità di mettere sul piatto i 25 milioni di euro della clausola rescissoria che è possibile esercitare entro il 15 luglio per l’esterno olandese. E a spaventare ancora di più l’Inter c’è anche la scelta dell’olandese di cambiare il procuratore e di affidarsi a Jorge Mendes che avrebbe iniziato i contatti con il club blaugrana.
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…
Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…
L'attaccante, in prestito all'Istanbul Başakşehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…