Si sbilancia sul futuro in panchina della Juventus Maurizio Pistocchi. L’ex moviolista Mediaset scrive su twitter
Mentre Thiago Motta contattato da Giuntoli, avrebbe qualche dubbio sugli obiettivi e le disponibilità finanziarie necessarie per costruire la Juve del futuro, avendo tra le altre anche una proposta interessante dalla Premier League , per la Juve torna alla ribalta un nome caro alla tifoseria, quello di Antonio Conte, che ha dato la sua totale disponibilità a tornare in bianconero dopo l’addio di Andrea Agnelli, con il quale i rapporti erano pessimi. Conte piace alla proprietà, che lo considera l’uomo giusto per ricostruire un gruppo vincente, non ha fatto richieste irricevibili e ha il piacet del GranVisir bianconero Giorgio Chiellini, molto ascoltato in società (il suo parere fu decisivo già nel primo esonero di Allegri e in quello di Sarri)
Tante le reazioni: “Thiago motta ha dubbi su obiettivi e disponibilità economica, Conte no? Mi sembra una cosa strana guardando un po’ al passato” e poi: “Fa bene Thiago Motta ad andare in Premier io in Italia e alla Juve in queste condizioni non ci andrei” e anche: “Il posto di Conte è nella Juve, ma se non ci sono disponibilità economiche allora le cose cambiano, l’amore passa.” oppure: “Praticamente Chiellini conta di più del nostro Ds Giuntoli???? Fosse vero gli consiglierei di dare subito le dimissioni, cosa ci sta a fare se non può decidere nulla???”
C’è chi scrive: “Ma come? Se n’è andato dall’Inter perché il mercato non lo soddisfaceva e ora andrebbe alla Juve senza mercato?” e infine: “Rimpiantare il DNA Juve è la strada giusta per tornare a vincere,ergo Conte in panchina e Chiellini/Del Piero in società”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…