Ogni volta che gli chiedono di Yildiz e della gestione centellinata del talento turco, Allegri risponde sempre alla stessa, misurata, maniera, ripetendo il disco che si tratta di un giovane bravo, che deve crescere e migliorare e che sarà utilissimo alla squadra ma che non sempre sia in sintonia col giocatore lo dimostrano parecchi esempi. Da qualche esclusione a sorpresa fino a quanto si è visto ieri in Juventus-Fiorentina.
Nel finale, infatti, con la Juve decisa a difendere il gol di Gatti, Yildiz recupera e gestisce palla nella propria metà campo, poi decide di correre e sprintare superando il centrocampo a pochi passi dalla panchina del suo allenatore.
Una scelta sbagliata, evidenziata dalla mimica del suo tecnico. Le telecamere, infatti, inquadrano Allegri che inizialmente lo invita ad andare verso la bandierina per conquistare secondi preziosi, ma quando il tecnico si accorge che il turco non lo ascolta, lo si nota sbracciarsi e urlare per attirare l’attenzione di Yildiz. Nulla da fare. Il talento bianconero fa tutto da solo, punta l’uomo, corre verso la porta facendo così arrabbiare il suo allenatore.
La Juventus ha perso nuovamente Gleison Bremer per infortunio e ora per gennaio si cerca…
Gleison Bremer è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.…
Kyrgios parla del rapporto incrinato con Sinner e torna all'attacco di Jannik tirando in mezzo…
Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…
Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…
Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…