È un Massimiliano Allegri furioso quello raccontato nell’aneddoto riportato da La Gazzetta dello Sport avvenuto dopo il successo della sua Juventus contro la Fiorentina. Il tecnico toscano, infatti, avrebbe sfogato tutta la propria rabbia nello spogliatoio contro i propri calciatori.
Il motivo della furia di Max? Presumibilmente una ripresa giocata troppo in affanno e concedendo il pallino alla Viola. Un atteggiamento fin troppo prudente e rinunciatario che il tecnico bianconero non ha gradito per nulla.
Così, dopo il triplice fischio, all’interno dello spogliatoio della Vecchia Signora è andato in scena un confronto molto duro con la squadra con Allegri ha chiedere in modo veemente e acceso una maggiore concentrazione, attenzione e coraggio. Dopo aver visto svanire il sogno scudetto, l’obiettivo Champions League non può essere mancato e il tecnico vuole tenere alta la guardia.
Correre in bicicletta, soprattutto quando si parla di competizioni ad alto livello, significa intraprendere una…
Da Cuesta, il più giovane, a Chivu, il più 'anziano' della speciale classifica. Forse a…
Per molto tempo si è sostenuto che l’attenzione del pubblico fosse ormai frammentata in modo…
Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…