È un Massimiliano Allegri furioso quello raccontato nell’aneddoto riportato da La Gazzetta dello Sport avvenuto dopo il successo della sua Juventus contro la Fiorentina. Il tecnico toscano, infatti, avrebbe sfogato tutta la propria rabbia nello spogliatoio contro i propri calciatori.
Il motivo della furia di Max? Presumibilmente una ripresa giocata troppo in affanno e concedendo il pallino alla Viola. Un atteggiamento fin troppo prudente e rinunciatario che il tecnico bianconero non ha gradito per nulla.
Così, dopo il triplice fischio, all’interno dello spogliatoio della Vecchia Signora è andato in scena un confronto molto duro con la squadra con Allegri ha chiedere in modo veemente e acceso una maggiore concentrazione, attenzione e coraggio. Dopo aver visto svanire il sogno scudetto, l’obiettivo Champions League non può essere mancato e il tecnico vuole tenere alta la guardia.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…