È un Massimiliano Allegri furioso quello raccontato nell’aneddoto riportato da La Gazzetta dello Sport avvenuto dopo il successo della sua Juventus contro la Fiorentina. Il tecnico toscano, infatti, avrebbe sfogato tutta la propria rabbia nello spogliatoio contro i propri calciatori.
Il motivo della furia di Max? Presumibilmente una ripresa giocata troppo in affanno e concedendo il pallino alla Viola. Un atteggiamento fin troppo prudente e rinunciatario che il tecnico bianconero non ha gradito per nulla.
Così, dopo il triplice fischio, all’interno dello spogliatoio della Vecchia Signora è andato in scena un confronto molto duro con la squadra con Allegri ha chiedere in modo veemente e acceso una maggiore concentrazione, attenzione e coraggio. Dopo aver visto svanire il sogno scudetto, l’obiettivo Champions League non può essere mancato e il tecnico vuole tenere alta la guardia.
La Juventus ha perso nuovamente Gleison Bremer per infortunio e ora per gennaio si cerca…
Gleison Bremer è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.…
Kyrgios parla del rapporto incrinato con Sinner e torna all'attacco di Jannik tirando in mezzo…
Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…
Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…
Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…