“Sto facendo impazzire Paulo Dybala, voglio tornare al Boca e portarlo con me, ma sarà difficile. Lui è cresciuto nell’Instituto e poi non so se vuole giocare ancora in Argentina. Abbiamo visto insieme la finale della Libertadores a casa”. Così ai microfoni di TyC Sports Leandro Paredes, centrocampista della Roma, parlando del suo futuro e di quello del suo connazionale e compagno di squadra.
il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2025 e dopo il no ai 10 milioni di euro all’anno presentati dall’Al Ahli in Arabia Saudita la sensazione è che per l’ex Juve e PSG la strada sia tracciata. Paredes è cresciuto nel Boca Juniors e ha i colori gialloblu portati dritti dentro al cuore. Il suo sogno è quello di tornare in Argentina, tornare a difendere la maglia degli Xeneizes all’interno della Bombonera e non perde occasione per ricordarlo.
“Quando me ne sono andato a 18 anni ho detto che volevo ritirarmi qui un giorno – ha aggiunto Paredes -. Il mio sogno è questo. Non stabilisco scadenze o date, vivo la mia carriera giorno per giorno. Riquelme mi ha detto che non mi chiamerà, che posso tornare quando voglio”. Anche Dybala, così come Paredes ha ancora il contratto in scadenza al 30 giugno 2025 e in questo contratto è presente anche la clausola rescissoria da 12 milioni di euro attivabile in questa estate fino al 31 luglio da qualunque club estero.
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…
Parole al miele del neo tecnico Luciano Spalletti verso Vlahovic, che adesso medita il rinnovo.…
Mike Maignan non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, ma non è detto…
Possibile asse Milan-Juventus in vista del mercato di gennaio, perché si parla di quella che…
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…