Biasin+punzecchia+Conte+dopo+la+sparata+e+scatena+la+bufera+sui+social
sportevaiit
/news/424889191942/biasin-punzecchia-conte-dopo-la-sparata-e-scatena-la-bufera-sui-social/amp/

Biasin punzecchia Conte dopo la sparata e scatena la bufera sui social

Campionato delle mie brame, chi è la più forte del reame? Inter e Napoli si indicano a vicenda per il ruolo di favorito e la polemica divampa. Aveva cominciato lunedì sera Marotta quando, a margine del Gran Gala Aic, aveva dato la sua benedizione al Napoli dicendo: “Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito. È normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo”.

La sfuriata di Conte

Ieri in conferenza la risposta a brutto muso di Conte: “Il direttore può dire quello che vuole. Lo conosco e non penso che sarebbe contento se l’Inter non dovesse vincere lo scudetto. L’Inter ha due squadre e tre quarti, stiamo parlando del nulla cosmico. Si stanno concentrando tanto su di noi e magari non vedono altro. Queste parole se le porta via il vento. Penso che ognuno di noi sa bene quali obiettivi siano stati raggiunti oppure no, al di là delle dichiarazioni. Noi dobbiamo rispondere alle ambizioni e agli obiettivi del nostro club. Ognuno di noi conosce quale sia il traguardo da raggiungere. Quello del Napoli è stato fissato dal presidente. Ripeto, non penso che Marotta sarebbe contento se non dovesse vincere il campionato, magari qualcuno dall’interno lo spinge a fare certe dichiarazioni”.

La frecciata di Biasin

Fabrizio Biasin riporta le parole dell’allenatore del Napoli e ironizza su X/twitter scrivendo: “Conte: “L’Inter? Parliamo di una squadra che non ha due squadre, ne ha due e tre quarti. Parliamo del nulla cosmico”. Curioso: “due squadre e tre quarti” che lui per primo non riteneva più all’altezza”

La replica dei tifosi

Fioccano le reazioni: “Il peso dell’essere vincenti, odiato da tutti quando non ce l’hai e ne diventi schiavo quando è dalla tua parte” e poi: “Giocato e vinto con Gagliardini, Young, Sensi, Ranocchia e altri 3/4 scarti dell’umanità, gli vendono anche Hakimi e Lukaku perché non hanno una lira ma doveva restare lo stesso” e anche: “Soffre della sindrome di Guardiola che se non ha una squadra 10 volte più forte di tuttie le altre non è contento?”

C’è chi scrive: “Parrucchino 200 mil sul mercato una partita a settimana e non ha l obbligo di vincere? Ma chi lo crede..” e ancora: “Barella Bastoni Lautaro unici dell’ 11 titolare che erano titolari nel 2021. Tutti e tre, con Darmian, esplosi o rivitalizzati da lui. Poi ovvio, Inzaghi con una squadra più debole ha sfiorato lo scudetto al primo anno. Ma il legame con la squadra 2020/21 e 2024/25 non ha senso” oppure: “È un furbacchione, andato a scuola di strategia e comunicazione da Mourinho, senza però averne la classe e la simpatia. Ci ha fatto tornare alla vittoria, ok. Ci ha dato una mentalità, ok. Però ora è stucchevole, un disco rotto. Va battuto sul campo e poche storie”

Il web è scatenato: “Io sono dell’idea che la squadra non avrebbe reso come rende con Inzaghi…quindi grazie a Conte per quello che ha fatto e in bocca al lupo per la sua carriera ma io onestamente mi tengo stretto il Demone…” e infine: “Che personaggio pietoso, peggiora tutto il sistema coi suoi pianti isterici ed il gioco nullo che fa fare alle sue squadre”

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

L’Inter ha scelto il difensore per gennaio: prima della Juve per 22MLN

L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…

7 ore ago

Napoli-Inter, nuova polemica tra Conte e Marotta: botta e risposta al veleno, il retroscena dietro il loro dissing

Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…

7 ore ago

La Ferrari che verrà: tutte le anticipazioni sulla monoposto 2026 firmata Loic Serra

Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…

7 ore ago

Roma, rimpianto Shomurodov? L’uzbeko è capocannoniere in Turchia

L'attaccante, in prestito all'Istanbul Başakşehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…

8 ore ago

Sinner, Panatta avverte Alcaraz: “A Jannik non succede mai, Carlos deve stare attento”

Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…

10 ore ago

Infortunio grave, c’è frattura: si opera, svelati i tempi di recupero

I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…

15 ore ago