Prima parziale buona notizia per Thiago Motta e la tifoseria della Juventus. Oggi sono ripresi gli allenamenti dopo il lunedì libero concesso dall’allenatore della Juventus. E tra i 9 giocatori out a Lecce è stato proprio Vlahovic quello che ha provato maggiormente a recuperare dopo il risentimento al flessori della coscia sinistra riportato durante la sosta di metà novembre.
Non a caso, nella giornata di oggi il serbo ha lavorato parzialmente in gruppo. L’attaccante serbo ha saltato le partite con Milan, Aston Villa e Lecce e i bianconeri hanno faticato non poco, raccogliendo tre pareggi consecutivi e segnando un solo gol in 270 minuti. Vlahovic avrà ancora a disposizione altri allenamenti per tornare a lavorare in gruppo e guadagnare una maglia da titolare per la sfida col Bologna in programma sabato pomeriggio.
Contro i felsinei potrebbe rientrare anche Adzic, mentre mettono nel mirino la sfida dell’11 dicembre contro il Manchester City i vari Douglas Luiz, McKennie e Savona. Tre giorni dopo, contro il Verona, infine, potrebbe rivedersi Nico Gonzalez, che ha avuto una ricaduta alla lesione accusata contro il Lipsia a inizio ottobre.
Nonostante la prestazione positiva con l'Ajax e la vittoria per 2-0 ad Amsterdam il portiere…
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…