Piccolo giallo a fine primo tempo di Verona-Milan dopo il gol di Theo Hernandez. Il mancino viene ammonito per un gesto mal interpretato dall’arbitro. Il bordocampista di DAZN ricostruisce il caso. Il terzino rossonero, come spesso fa quando segna, ha fatto “spallucce” davanti la telecamera.
Il team manager del Verona ha frainteso il gesto, trovandolo provocatorio, e avvisato l’allenatore Baroni è corso verso il quarto uomo Massimi per segnalare l’episodio. Theo si è accorto della situazione e ha mimato un “parliamo dopo”. Il direttore di gara ha ammonito l’incredulo che va poi a chiarirsi con Baroni, specificando che quella è la sua esultanza solita: l’allenatore dell’Hellas, compreso l’errore, si scusa. Hernandez era diffidato e salterà la trasferta di Firenze.
Luca Marelli infatti commenta così l’episodio: “Esultanza di Theo che non ha nulla di provocatorio, poi c’è stato un gesto verso la panchina. Non vedo un gesto provocatorio, ammonizione sicuramente eccessiva. Non era una provocazione verso il pubblico”.
Caos interno in casa Barcellona con una spaccatura che potrebbe essere difficile da sanare e…
Il terzino spagnolo ha parlato dell’atteggiamento del belga con allenatore e compagni, esaltandone l’umiltà …
Il ds Ausilio si confessa al Corriere dello sport e spiega come si è mosso…
Anche ad Austin dove la F1 corre nel week end il GP degli Usa si…
Houston regina annunciata, Dallas in cerca di riscatto, Wemby guida la rivoluzione Spurs: la Southwest…
La Juventus è alle prese con un'emergenza difensiva importante dopo l'infortunio di Bremer: scelto il…