“Quando si chiudevano in basso, era difficile entrare e giocare all’interno del campo. Forse siamo stati un po’ bloccati nel primo tempo ma poi ci siamo sciolti. Si trattava di errori nostri e della loro abilità ma nel secondo tempo abbiamo trovato più opzioni di passaggio e abbiamo fatto meglio”. Intervistato da Sky Miretti parla dopo il deludente pari della Juventus col Genoa e dice
“Forse con il caldo iniziale, il campo era un po’ secco. Tuttavia, questo non deve assolutamente giustificare gli errori commessi nel primo tempo. Errori figli dell’ultimo periodo?Ero via e non so cosa sia successo. Certo, può mancare un po’ di serenità, ma è proprio nei momenti difficili che bisogna trovarla per uscirne il prima possibile. Il ritiro è una responsabilità che ci siamo assunti per capire e trovare soluzioni per uscire dalla situazione. Ci siamo detti che dobbiamo cercare di arrivare secondi e vincere la Coppa Italia: fissare degli obiettivi è la prima motivazione, siamo tutti d’accordo e daremo tutto per raggiungerli”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…