In tanti si sono chiesti: perché De Laurentiis ha reagito in quel modo con Sky sottraendo Politano che veniva intervistato a bordo campo? Perchè ha litigato con l’emittente satellitare che pure ha i diritti di Champions ed è legittimata a fare interviste? Il retroscena lo rivela Tuttosport che ricostruisce i fatti
A bordocampo c’è Matteo Politano insieme al cronista Massimiliano Ugolini, in collegamento con gli studi di Rogoredo. I due hanno da poco iniziato a parlare quando dal nulla sbuca De Laurentiis, che prende dal braccio il suo giocatore e lo porta via: «Con te non può parlare» urla il presidente a Ugolini, prima di allontanarsi dalle telecamere. Secondo quanto è emerso, De Laurentiis avrebbe voluto che ad intervistare il suo giocatore fosse Gianluca Di Marzio – per via del suo legame con la città di Napoli – e non Ugolini, nato a Roma, e dunque, secondo il presidente, non adatto.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…