Anche Enrico Varriale non ha gradito lo show poco dignitoso di De Laurentiis che a Barcellona ha litigato con Sky, spingendo un cameraman. Il giornalista della Rai, noto tifoso azzurro, scrive su twitter
Imbarazzante è l’unico aggettivo che si può collegare a questo episodio. Solidarietà ai colleghi maltrattati. Oltre tutto una manifestazione di nervosismo che potrebbe contagiare anche la squadra alla vigilia di un match decisivo.
Fioccano i commenti: “Il video sta facendo il giro del web oltre i nostri confini nazionali, e che sicuramente non fa bene all’intero movimento calcistico italiano (Napoli in primis), eppure ci hanno sempre detto che la vergogna italiana in Europa erano i problemi extracampo della Juve” e poi: “Non è imbarazzante. È vergognoso. D’Aversa viene massacrato, giustamente, ma è a fine partita con la trance agonistica. Adl spintona uno che sta lavorando e non viene censurato come dovrebbe. Personaggi simili dovrebbero essere allontanati dal Calcio” e ancora: “Ma qualcuno a lui vicino non gli fa notare che sta esagerando? Anche perché fa mille battaglie ma mi sa che non ne vince una”
C’è anche chi prova a capire: “Tutti indignati ma qualcuno si è preoccupato di capire il motivo di queste rotture con DAZN e Sky oppure basta dire che vergogna e si risolve tutto fate i giornalisti non i giornalai con tutto il rispetto della categoria dei giornalai” e poi: “qui gli unici imbarazzanti sono le TV, con le loro telecronache di parte ed il loro diktat nella stesura dei calendari (si si li fa la lega, come no)” e infine: “Sono in disaccordo , avrà i suoi buoni motivi . Sicuramente non è uno stupido . I suoi sono sempre colpi teatrali”
Occhio a quelli che possono essere i piani di mercato del Napoli che è pronto…
Si parla da mesi ormai di quelle che saranno le scelte del Milan per la…
Tra Cincinnati e US Open lo spagnolo può effettuare il sorpasso in classifica ATP sul'altoatesino:…
L'infortunio di Lukaku cambia i piani del Napoli che ora punta forte su un nuovo…
Sembrava mettersi male la presenza dell'altoatesino al prossimo slam dopo l'abbandono di Emma Navarro, ma…
Dopo il vittorioso test con l'Olympiacos i nerazzurri si preparano per il debutto in campionato…