L’organico della Roma ha ancora qualche piccola lacuna da colmare, ed in questo senso la sessione di gennaio potrebbe aiutare il tecnico Juric. Perché se la rosa degli attaccanti è lunga, non può dirsi la stessa cosa per quanto riguarda il ruolo di prima punta centrale.
Malgrado i tanti milioni spesi sul mercato nell’ultima sessione estiva, infatti, Artem Dovbyk è costretto spesso a fare gli straordinari, non avendo un vice di ruolo in organico. Attualmente l’unica alternativa è Eldor Shomurodov, che però in giallorosso non ha mai realmente convinto, così come non ha brillato durante il suo prestito al Cagliari. L’attaccante uzbeko è sulla  lista dei partenti per gennaio: in tal caso la Roma avrebbe bisogno di un sostituto che possa alternarsi con l’ex Girona.
E nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Beto, ex Udinese attualmente in forza all’Everton, società entrata da poco a far parte del gruppo Friedkin. Come riporta Il Messaggero, l’idea starebbe prendendo quota a Trigoria e si potrebbe lavorare sul prestito. Una possibilità sulla quale è intervenuto anche un grande ex giallorosso come Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Solitamente il centravanti si cambia solo se ci sono tante partite. Questo perché il turnover non funziona, visto che hai un giocatore che va a periodi. Alcuni ruoli credo siano intoccabili ma ovviamente il calcio è cambiato e c’è bisogno di una valida alternativa”.
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novitĂ che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novitĂ in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…