Qui Torino, sponda Juventus. Serve un'accelerata sul mercato. Ora che la squadra di Tudor suo malgrado è uscita dal Mondiale per Club la società bianconera può concentrarsi anima e cuore sul calciomercato. Una cosa la manifestazione americana ha sancito. La Juve ha bisogno di qualità per aumentare la sua potenza a livello nazionale e internazionale. E allora sotto con David, Osimhen, mentre si complica la cessione di Vlahovic e la trattativa per Sancho.

Sancho si allontana dalla Juve

Jadon Sancho alla Juventus non s'ha da fare. Almeno per ora. Difficile. C'è grande distanza tra le richieste del calciatore e l'offerta dei bianconeri. Sancho avrebbe chiesto 8 milioni di euro all'anno, la Juve ha risposto per ora picche. La richiesta dei Red Devils per vendere Sancho dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro, ma la necessità dello United di venderlo perché fuori dal progetto potrebbe favorire i bianconeri e far abbassare ulteriormente il prezzo. 

Vlahovic grana Juve

Sul fronte Vlahovic invece continua il braccio di ferro col giocatore. Dusan ha detto no alla ricca offerta del Fenerbahçe di Mourinho e se non abbassa le sue pretese, economiche e tecniche il rischio è restare a scadenza cosa che la Juve non vuole, a costo di metterlo fuori rosa. 

Negli ultimi giorni Vlahovic oltre al like al post di Bellingham dopo la vittoria sulla Juve del Real, ha postato diverse foto con la maglia 9 bene in vista a sottolineare la paternità di quel numero ora che per la Juventus si parla di David e Osimhen. 

Dumfries e la clausola della discordia: la spiegazione dell'Inter non convince i tifosi
Milan, Serafini: Sì a Vlahovic, no a giocatori dell'Atalanta