La Roma, dopo l’affermazione nella tana dell’Inter, è ancora in corsa per la Uefa Champions League, nonostante le dichiarazioni di Claudio Ranieri che qualche giorno fa avevano spento questo sogno. Tuttavia il club è ancora alla ricerca del nuovo allenatore in vista della prossima stagione, tra i candidati spunta il nome di Cesc Fabregas il quale sembra aver superato la fitta concorrenza.
Sull’attuale tecnico del Como c’è una folta concorrenza. L’ex giocatore di Barcellona e Arsenal, infatti, piace a tantissime squadre sia in Italia che all’estero alla luce soprattutto di quello che ha fatto vedere in questa stagione con la formazione lombarda. I Friedkin, secondo le ultime indiscrezioni, sono già al lavoro per convincere lo spagnolo a trasferirsi nella Capitale, ma resta comunque un nodo da sciogliere. La Roma, infatti, è in lotta per entrare in Uefa Champions League e la stessa società capitolina potrebbe dare a Cesc Fabregas una vetrina importante in vista della prossima stagione. Insomma se ancora nulla è definito, la pista catalana sembra essere quella più rovente.
Lo spagnolo con il Como ha ancora due anni in contratto. Tuttavia le voci di un suo possibile addio continuano a rincorrersi. Il direttore sportivo della formazione lombarda Ludi, infatti, qualche giorno fa ha dichiarato che la permanenza di Fabregas sulla panchina lacustre non è così scontata. E lo stesso allenatore ha voluto intervenire in conferenza stampa sul suo futuro: “Per quanto riguarda le voci sul mio futuro nulla di nuovo, non posso dire nulla perché non c’è nulla. Sapete più voi le notizie di me. Non aggiungo nulla, qui sto benissimo, ma non ci sono cose nuove per il mio futuro. Le voci non mi interessano”. Insomma come si suol dire, nulla di certo, ma si sa che le vie del mercato (a questo punto della stagione) sono infinite e mai scontate.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…