Si sofferma sul pari interno dell’Inter col Napoli Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali
per 60 minuti l’Inter si è presa la partita, ha creato da par suo, 4 palle gol nitide e 8 occasioni e nessuna partita contro un Napoli che quatomeno non è andato allo sbando. Poi nell’ultima mezz’ora l’Inter è scomparsa e non gliene si può fare proprio una colpa: non ne aveva più nelle gambe e nemmeno nella testa. Dunque se questo pareggio con il Napoli è diretta conseguenza di quanto successo a Madrid, allo stesso tempo non c’entra assolutamente niente.
A Madrid l’Inter ha sprecato una occasione per paura di essere sé stessa e per essersi illusa di aver capito appieno l’impatto ambientale della combo stadio/squadra indiavolata. E’ uscita meritatamente, ma di quella gestione sbagliata si trattava. Il Napoli invece non c’entra niente, è uno sforzo fatto con le gambe inzuppate di acido lattico, e anzi tanto hai fatto nello sfiorare la vittoria contro una squadra peraltro disperatamente bisognosa di punti.
La prova dell'arbitro di Tivoli Livio Marinelli a San Siro analizzata ai raggi X dai…
L’ex numero dieci si racconta tra rimpianti e orgoglio: l’amore per la maglia, le lacrime…
La Juventus di Igor Tudor vive il momento più difficile che si poteva immaginare: non…
A gennaio possono aprirsi tante nuove occasioni per le big di Serie A: ora spunta…
A 36 anni Russell Westbrook riparte da Sacramento: contratto minimo, cuore infinito e tanta voglia…
La prova dell’arbitro lombardo Simone Sozza a Luigi Ferraris per la gara della settima giornata…