Si sofferma sul pari interno dell’Inter col Napoli Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali
per 60 minuti l’Inter si è presa la partita, ha creato da par suo, 4 palle gol nitide e 8 occasioni e nessuna partita contro un Napoli che quatomeno non è andato allo sbando. Poi nell’ultima mezz’ora l’Inter è scomparsa e non gliene si può fare proprio una colpa: non ne aveva più nelle gambe e nemmeno nella testa. Dunque se questo pareggio con il Napoli è diretta conseguenza di quanto successo a Madrid, allo stesso tempo non c’entra assolutamente niente.
A Madrid l’Inter ha sprecato una occasione per paura di essere sé stessa e per essersi illusa di aver capito appieno l’impatto ambientale della combo stadio/squadra indiavolata. E’ uscita meritatamente, ma di quella gestione sbagliata si trattava. Il Napoli invece non c’entra niente, è uno sforzo fatto con le gambe inzuppate di acido lattico, e anzi tanto hai fatto nello sfiorare la vittoria contro una squadra peraltro disperatamente bisognosa di punti.
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…