Ha chiuso la sua esperienza alla Juventus con uno spezzone di partita impalpabile contro il Venezia. Peraltro la sua ultima palla giocata è stata un passaggio nel vuoto in area di rigore verso un compagno che non c'era. La lunga estate di Dusan Vlahovic è cominciata con un video in cui mentre scatta selfie e firma autografi risponde a un tifoso che gli chiede se resta alla Juve o meno. La risposta è tutta un programma. 

Dusan Vlahovic: “Resto? Non è una domanda per me”

Sta facendo il giro della rete un video postato da un tifoso che riguarda Dusan Vlahovic e il suo futuro alla Juventus. Mentre il serbo sta firmando autografi e scattando selfie con alcuni supporters bianconeri qualcuno di loro gli chiede insistentemente: “Rimani Dusan? Rimani?”

Vlahovic alle prime non risponde, forse perchè non sente o fa finta di non sentire, continuando a firmare autografi e scattare foto, poi all'ennesima volta si gira, anche un po' stizzito e risponde: “Non è una domanda per me!”

Vlahovic, resta o rimane: valigia in mano

Un chiaro invito evidentemente a rivolgere la domanda alla società bianconera. Vlahovic ha ancora un anno di contratto con la Juventus. Il suo ingaggio è oneroso. La sua ultima stagione è stata davvero deludente a parte alcuni sprazzi ma isolati, sia con Motta che con Tudor. L'impressione è che lui non voglia rinnovare e che la Juve lo voglia vendere prima possibile per non perderlo a zero. Sarà un braccio di ferro. Che forse, è già cominciato.

Roma, spunta un nome a sorpresa per la panchina: il no di Fabregas scatena i tifosi
Milan, un rimpianto chiamato Brahim Díaz per i rossoneri