Juventus: Vlahovic risponde stizzito a un tifoso che gli chiede se resta: video virale
La Juve aspetta il sì di Conte ma intanto Vlahovic è di nuovo nella bufera per un video in cui risponde sbottando a un tifoso che gli chiede della sua permanenza in bianconero

Ha chiuso la sua esperienza alla Juventus con uno spezzone di partita impalpabile contro il Venezia. Peraltro la sua ultima palla giocata è stata un passaggio nel vuoto in area di rigore verso un compagno che non c'era. La lunga estate di Dusan Vlahovic è cominciata con un video in cui mentre scatta selfie e firma autografi risponde a un tifoso che gli chiede se resta alla Juve o meno. La risposta è tutta un programma.
Dusan Vlahovic: “Resto? Non è una domanda per me”
Sta facendo il giro della rete un video postato da un tifoso che riguarda Dusan Vlahovic e il suo futuro alla Juventus. Mentre il serbo sta firmando autografi e scattando selfie con alcuni supporters bianconeri qualcuno di loro gli chiede insistentemente: “Rimani Dusan? Rimani?”
Vlahovic alle prime non risponde, forse perchè non sente o fa finta di non sentire, continuando a firmare autografi e scattare foto, poi all'ennesima volta si gira, anche un po' stizzito e risponde: “Non è una domanda per me!”
Vlahovic, resta o rimane: valigia in mano
Un chiaro invito evidentemente a rivolgere la domanda alla società bianconera. Vlahovic ha ancora un anno di contratto con la Juventus. Il suo ingaggio è oneroso. La sua ultima stagione è stata davvero deludente a parte alcuni sprazzi ma isolati, sia con Motta che con Tudor. L'impressione è che lui non voglia rinnovare e che la Juve lo voglia vendere prima possibile per non perderlo a zero. Sarà un braccio di ferro. Che forse, è già cominciato.