L’Inter ha già lo sguardo volto al futuro. La stagione sta entrando nella fase calda ma come ripotano spesso gli operatori, “il mercato è sempre aperto” e dunque bisogna monitorare con attenzione tutto quello che avviene. Anche perché la stagione nerazzurra comincia prestissimo con il Mondiale per club che rischia di far cambiare tutti i piani del club.
Sommer non è più giovanissimo e l’Inter ha la necessità di cominciare a guardarsi intorno per il futuro. L’elvetico ha rappresentato un valore aggiunto per la squadra di Simone Inzaghi, un giocatore di grande affidamento. Del resto il ruolo del portiere rappresenta da sempre un tassello fondamentale per le squadre che puntano a vincere qualcosa di importante. Il nome caldo per la sostituzione è quello di Gigio Donnarumma con un contratto in scadenza nel 2026. L’idea di lasciare Parigi c’è nella testa dell’estremo difensore della nazionale ma la scelta Inter non è semplice anche in virtù del suo passato. Si tratta di una situazione da monitorare su cui ci sarà più chiarezza già in estate.
Altro reparto da guardare con grande attenzione in vista del prossimo mercato è quello dell’attacco. Taremi non ha convinto, Arnautovic e Correa sono destinati alla partenza e Marotta sta già pensando alle possibili soluzioni. Un giocatore che sembra aver raccolto gradimento nelle ultime settimane è Jack Raspadori del Napoli, capace di giocare in più posizioni. E si potrebbe profilare anche un clamoroso scambio visto che il club del presidente De Laurentiis continua ad essere molto interessato a Frattesi. Molto dipenderà anche dalla permanenza di Conte sulla panchina azzurra.
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…
Inter al debutto in Champions League con l’Ajax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…